|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: sinto marantz sr8001e il suo equalizzatore interno
-
12-03-2007, 10:38 #1
sinto marantz sr8001e il suo equalizzatore interno
mi è arrivato sabato e dopo un pò di smanettamenti al contrario di quel che dice "digital sound" l'ho trovato abbastanza semplice da utilizzare.
per quanto riguarda il suono è eccellente in audio stereo e ottimo in multicanale analogico e all'inizio lascia effettivamente (come dice digital sound ) un po' perplessi in digitale . dopo un po' di ascolti però la cosa migliora nettamente ,come dire lo devi capire insomma,io venivo dall'onkio 801 e ero abituato bene. l'8001 non stravolge ma è superiore in tutto soprattutto in connessioni e in stereo.
la taratura in automatico lascia i sourraund un po' bassi e quindi sono passato al manuale.
mi chiedevo se qualcuno abbia provato a utilizzare l'ecqualizzatore interno a nove bande per canale , dovrebbe essere interessante ??
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
13-03-2007, 09:13 #2
ok non pretendo che mi risponda Sua Maestà "microfast" ma qualcuno avra' voglia di parlarne un po' di ecqualizzazione dai????
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo