Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

io ho il 1200, funziona bene. ho collegato casse B&W, dvd player e skyhd. tra qualche giorno ci collegherò la ps3.
    TV: Panasonic TX-P50X10E - DVD: Panasonic S52EG - SINTOAMPLIFICATORE: Sony STR-DA1200ES - FRONTALI: B&W DM303 100 W - CENTRALE: B&W 100 W

Raga, è arrivata la play! SPETTACOLO!!!
    Per quanto riguarda il gioco che ho preso (resistence fall of man) nulla di speciale, ma coni blu-ray... Spettacolo puro!
    L'audio in PCM nn compresso è favoloso! Un altro pianeta! Ora si che mi posso ritenere soddisfatto!!!

Avrei ancora qualche domana:ma se sto ascoltando un dvd quindi con decodifica a 5.1 canali,avendo io a disposizione un sistema 7.1, i 2 canali posteriori restano muti?

Citazione Originariamente scritto da fabio5675
    io ho il 1200, funziona bene. ho collegato casse B&W, dvd player e skyhd. tra qualche giorno ci collegherò la ps3.
    ciao a tutti scusate se ho riesumato questa vecchia discussione ma sarei interessato proprio al sony str-da1200es in particolare per l'uscita pre (le mie 7 casse e sw hanno l'RCA). potreste darmi informazioni riguardo questo sintoamplificatore (ci attacco skyhd e ps3), in particolare spiegarmi qualcosa riguardo al pre out. grazie in anticipo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •