Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Esiste un sintoamplificatore di piccole dimensioni???

cercavo per il mio sistema HT un sintoamplificatore di piccole dimensioni, non deve generare grosse potenze ma solo pilotare un sistema di casse HT ed avere almeno un ingresso ottico digitale ed un paio di ingressi audio stereo.
    Lo vorrei inserire nel mobile del mio televisore e quindi le dimensioni sono fondamentali.
    Ultimamente per risolvere il problema usavo dei sistemi HT all in one in cui il lettore dvd ha anche lo stadio di amplificazione delle casse. Tuttavia la mia sorgente principale rimane sempre lo strepitoso XBoxMediaCenter, la console ha appunto un'uscita ottica digitale, non volevo quindi dispositivi doppi.
    Grazie in anticipo

Riccardo

Prova a dare un'occhiata al nad L76.

grazie per il suggerimento ma cercavo qualcosa di economico, max 300 euro.
    Ho trovato questi 2:

Panasonic SA-XR30EG-S
    Kenwood VRS-6200

Il primo sarebbe preferibile per il fatto che ho anche la tv al plasma panasonic quindi probabilmentre potrei usare un unico telecomando, purtroppo fatico a trovarlo nei negozi in internet.

cosa ne pensate qual'è il migliore secondo voi?

bel dilemma, questi sistemi più o meno si equivalgono. Vai sul panasonic così hai un sistema monomarca, se vedi più in basso, in questa sezione, dovrebbe esserci un 3ad dedicato.

Volevo aprire una discussione su un sinto ampli di piccole dimensioni, mi aggrego a questa per non dulicare...

Cerco qualcosa di verticale, tipo il DDTS-100 creative, e con circa 80w per canale.

Cosa c'è sul mercato?

prova a dare un occhiata ai t-progress economici e versatili,li ho sentiti due anni fa con delle monitor audio ed erano validi

ti potrei consigliare il yamaha rx-v359
    Plasma: LG42PX3RVA Crt: SELECO 15' GHOST Lettore dvd/cd: TOSHIBA SD-360E decoder sat.: GLOBO DIGITAL 400 S Mobile TV: ERARD BASIK 2464 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V363 Home Theatre: WHARFEDALE MOVIESTAR 50+

Citazione Originariamente scritto da frankyboy
    ti potrei consigliare il yamaha rx-v359
    Dimensioni (L x A x P) 435 x 151 x 318 mm
    Peso 9 kg

Non è proprio un meodello di piccole dimensoni...

è sicuramente uno dei meno profondi e alti..
    Plasma: LG42PX3RVA Crt: SELECO 15' GHOST Lettore dvd/cd: TOSHIBA SD-360E decoder sat.: GLOBO DIGITAL 400 S Mobile TV: ERARD BASIK 2464 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V363 Home Theatre: WHARFEDALE MOVIESTAR 50+

Cambridge Audio azur 540 per la qualità. A 300 euro solo di seconda mano ma è difficile trovarli oppure, se ti accontenti, il Samsung AV-R710R.
    Senza musica la vita sarebbe un errore.
    Friedrich Nietzsche

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •