Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Purtroppo non riesco a scaricare il manuale dal sito Sony, ma pare che il tuo sinto abbia l'uscita pre per i frontali. Pertanto, collega il dvd in analogico 6.1(6 cavi RCA) al sinto, oppure in digitale se usi anche un cd separato (da collegare invece direttamente al Rotel), ed usa le uscite pre frontali collegandole al Rotel che ha probabilmente anche un ingresso specifico per decoder esterni. Altrimenti credo che potresti usare un ingresso aux, ma non ne sono certo, e magari qualche esperto potrebbe darci conferma.
    Ultima modifica di G&B; 02-03-2007 alle 09:19
    Senza musica la vita sarebbe un errore.
    Friedrich Nietzsche

purtroppo il mio "ampli" sony di uscite pre ha solo la subw. e la surround. Cosa farci? possibile che non ci sia un modo decente per sfuttare il mio arsenale?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Temo di no. Perché non vendere il tuo Sony sostituendolo col Pioneer VSX-916. Sono nella stessa fascia. Costa circa 330 euro su Internet e mi pare 350 da Mediaworld ed ha tutti i canali preamplificati. Non ha l'HDMI.
    In questo modo risolvi assai semplicemente. Il modello superiore del Pioneer, il VSX-1016V ha anche l'HDMI ma costa circa 650. Dipende da quanto puoi realizzare col tuo, che però credo sia recente...
    Friedrich Nietzsche

l ho comprato per errore meno di un mese fa. costava poco ma mi hanno dato poco.provo comunque a metterlo in vendita.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da CloneD
    Penso di aver risolto l'accrocchio.....

E' più complicato a dirsi che a farsi..
    E invece.....F U N Z I O N A ! ! !

Grande Clone!!!!!hai un amico in piu!!!!

Sono contento che ti funzioni, penso che fosse solo un problema di impostazione degli ampli...

Mi devi un caffè allora.. ciao

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    E invece.....F U N Z I O N A ! ! !

Grande Clone!!!!!hai un amico in piu!!!!
    Spiegazione please.
    Friedrich Nietzsche

Citazione Originariamente scritto da CloneD
    Sono contento che ti funzioni...
    Mi devi un caffè allora.. ciao
    anche 2!!!!

facevo un errore stupido. avevo invertito i collegamenti nel technics tra in e out avevo fatto un po di confusione. e con le impostazioni manuali posso usare solo i front + il centr + il sub, senza dover per forza usare i surround! per ora uso i satelliti sony come posteriori poi , appena mi sarà possibile comprerò due casse come si deve. le mie allison se lo meritano

ora "taro" tutto a puntino e poi posto alcune foto sia dei collegamenti che delle elettroniche!

Collegamenti assurdi vers. 2.0

allora...

io ho: una coppia di diffusori allison five
    due amplificatori.

Vorrei collegare le casse ai due ampli andando con i cavi sia nel primo che nel secondo usando due coppie di cavi. cosa succede? brucio tutto?

Aspetto Vs consigli prima di incendiare casa!

Non credo di avere ben capito. Potresti spiegare bene uscite/ingressi e cavi?

Da quello che ho intuito direi che vuoi mandare in protezione gli ampli e non biamplificare i diffusori...ma potrei aver capito male.
    Sono tornato bambino.

allora: da ogni diffusore voglio far uscire due cavi + e due - ( o 2 rossi e 2 neri, come preferite) e collegarli ai due ampli cosi da usarli una volta con l ampli stereo per i cd e un altra con l ampli 6.1 per i film. senza cosi dover ogni volta cambiare. Mi sembra di aver capito di aver detto una stronzata ma la curiosità è davvero tanta...

Ti serve qualcosa di più sicuro. Questo tipo di collegamento se lo facessi con entrambi gli ampli accesi (anche per sbaglio) manderebbe in protezione, con rischio di bruciarli, i finali. Con un solo ampli acceso comunque avresti problemi diversi ma sempre rischiosi per gli stadi finali.

Fai una ricerca nel forum perché esistono degli "aggeggi" che fanno al caso tuo.
    Sono tornato bambino.

tipo il technics sh ac 500d che già posseggo?

Questo è un ampli. O no? Io mi riferisco a degli switch per smistare i segnali provenienti da più ampli da inviare agli stessi diffusori.
    Sono tornato bambino.

no, questo è un decoder dts che sò possa essere utilizzato per "unire" due ampli. se leggi nel forum degli ampli c e una discussione da me aperta (abbinamento assurdo tra tv,ampli stereo e ampli multicanale) che ti farè meglio capire di cosa ho bisogno.
    Ti prego di leggerla appena puoi.
    Alessandro

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •