Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Panasonic SA-XR57EG-S: ce l'ho soltanto io!!

Ho cercato e ricercato nel forum, ma non ho trovato nessuno che conosca il Panasonic SA-XR57EG-S, fa così schifo?

Avendo il 42PX60 ed essendo in procinto di prendere il dvdrec EX75 pensavo che prendere anche il sintoampli della stessa serie fosse una buona idea...o no ?

Qualcuno ha provato almeno un sintoampli Panasonic ?
    Ultima modifica di Singultus; 14-02-2007 alle 14:08
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Io ho ancora il SA HE75 EG, relegato in campagna.
    Che dire, vale i soldi che ho speso, adatto solo per HT, musicalità sotto zero. Allo stesso prezzo all'epoca si prendeva uno yamaha entry level che sicuramente era superiore, ma avendo avuto un' occasione irripetibile decisi di prenderlo e portarlo nella casa di campagna.
    Attualmente, per lo stesso prezzo del SA-XR57EG-S si prende qualcosa di più valido di marchi più consolidati nel settore.

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Attualmente, per lo stesso prezzo del SA-XR57EG-S si prende qualcosa di più valido di marchi più consolidati nel settore.
    Ne sono sicuro, però avere tutto Panasonic mi consentirebbe il controllo HDAVI del sistema . Avrei bisogno di un parere assoluto, cioè non relativo ad altre marche, se qualcuno ha quel modello: il livello audio è schifoso, mediocre o buono ?

Ciao e grazie dell'aiuto.
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Visto che in Italia, a quanto pare, non ce l'ha nessuno, ho deciso di essere il primo!

Sul forum AV USA ho letto dei commenti veramente entusiasti, a me basterebbe che suoni bene.

Ma ora che casse ci attacco ? Che ne dite delle Polk Audio RM6800, anche queste non le ha nessuno ?

curiosando...........

............ho trovato questa recensione...spero possa aiutarti

Citazione Originariamente scritto da RIC
    ............ho trovato questa recensione...spero possa aiutarti
    Grazie, certo che in US costano 500$, qui da noi (solo da MW e Saturn) 700 Euro. Alla faccia del dollaro debole!

Qualcuno le ha provate ? Se sì, con quale ampli?

Arrivato!

L'ampli mi è arrivato ieri, oggi lo collego. Mi sa che sono il primo ad averlo in Italia...

Ora ho un impianto "full-Panasonic"

Mi mancano le casse, che prendo ?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=68877

L'amplificatore mena di brutto sulle mie due vecchie (ma buone) Mission 760i, bene, bene...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •