|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Problema con Denon 2807 e HDCP
-
12-02-2007, 23:25 #1
Junior Member
Problema con Denon 2807 e HDCP
E’ da mesi che ho collegato il decoder skyhd direttamente al mio plasma (Panasonic Viera pv500e) tramite HDMI senza alcun sostanziale problema. Da qualche giorno ho acquistato un Denon 2807. Quindi ho collegato il decoder di sky al Denon e quest’ultimo al plasma tutto sempre tramite HDMI e mi si presenta la segnalazione che ha afflitto molti di “autentificazione fallita”. Com’è possibile visto che il Denon 2807 supporta l’HDCP? Tra l’altro ho provato anche a collegare solo in input skyhd all’amplificatore senza collegare quest’ultimo al plasma e (grazie ad un collegamento via scart tra sky ed un altro tv) ho constatato che non mi dava alcun problema di autentificazione… ma appena collegavo il Denon al plasma ecco che il problema ricompariva.
Ho provato a telefonare a quelli di sky, i quali, come temevo, mi hanno detto che se il decoder collegato direttamente al plasma funziona, il problema non sta nel decoder ma nell’amplificatore e che comunque anche se mi cambiassero decoder il problema sussisterebbe comunque.
Per il resto l’amplificatore funziona perfettamente … quindi dubito che sia difettoso….
Qualcuno sa illuminarmi sul problema?
Grazie