Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: mio impianto ht aiuto!

@ Niko
    lascia stare le manie e leggiti il regolamento, i link ad ebay sono stravietati! edita immediatamente i messaggi pena forti arrabbiature di qualche mod.

mixersrl Guest
    Si potresti pigliare in consderazione le HC 206
    Danno maggior equlibrio tonale rispetto alle altre

scusate la domanda, può darsi facciano schifo, ma ho trovato le warfedale moviestar 70+ (quelle a due vie) a 300 euro, rispetto i 600 di listino..sono buone?
    *******....TU non hai un futuro!

piccolo upp....ho trovato in offerta l'TX-SR504E della onkyo a 257€, gli altri due candidati erano il yamaha rx-459 e pioneer vsx 516...com'è l'onkyo?

Se abbinato a wharfedale onkyo può diventare una buona alternativa.

in realtà andrebbe proprio abbinato al moviestar 70+ che mi fanno a 266...

allora ci siamo
    se puoi provare l'impianto prima di comprarlo ancora meglio.

purtroppo quell'ampli non lo trovo da nessuna parte l'alternatia al suddetto sistema è costituita da un pioneer vsx 516 + kit completo della indiana line dj (che utilizzerei comunque in prevalenza solo x ht)...a livello di ascolto cosa cambierebbe tra i due sistemi? l'unico termine di paragone che posso darti è l'impianto che mi sono fatto in macchina costuito dalle tdk della target (che sono una branca coral come la indiana line giusto?)...leggo spesso di "suono inglese" ma cosa si intende?...

ho trovato a 300 anche un denon avr-1507, che mi sembra se ne parli molto bene qua su della marca. rispetto all onkyo sr504 yamaha rx v459 e pioneer vsx 916 è migliore?? andrebbe abbinato alle warfy

raga dai un ultimo aiuto, devo scegliere tra l'onkyo tx-sr504 e il pioneer vsx 916 da abbinare alle wharfedale..li ho trovati entrambi a 250 euro. La sfortuna del caso e che non so decidermi, se da un lato onkyo è consigliato con le wharfedale, dall'altro il pioneer sarebbe di costo maggiore dell'onkyo ed avrebbe il sisterma di autocalibrazione. Questa autocalibrazione è estrememnte necessaria? Io sono abbastanza niubbo, con l'onkyo sarebbe comunque semplice farla? Inoltre so che l'onkyo va bene per home cinema e musica, il pio??

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •