Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Marantz sr 5001. ottimizzazione collegamenti

Con l'acquisto del Marantz sr5001 ho completato il mio HT.
    Adesso mi si pone il problema di collegarlo al resto dei miei componenti per la resa migliore.
    Pertanto chiedo al riguardo i vostri consigli.
    Considerate che il Marantz andrà abbinato al kit kef KHT 2005.2, alla D77 della LG e al plasma PV60.
    Io avevo pensato a questa soluzione: fare entrare il cavo dell'antenna nella D77. Fare uscire il cavo HDMI dalla D77 e inserirlo nell'ingresso analogo del Marantz. Fare partire da una delle due uscite HDMI del sintoamplificatore un altro cavo simile e portarlo al plasma, attraverso la porta analoga. Così (in linea teorica) avrei tutto in digitale.
    E' possibile farlo? Vantaggi? Svantaggi? C'è un collegamento migliore?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Mikino mi descrivi le tue prime impressioni sul Marantz SR5001 devo acquistarlo e vorrei capire se ne vale la pena.

Appena avrò collegato tutto e testato il sinto, ti posterò con estremo piacere le mie impressioni, Franco.
    Speriamo intanto qualcuno di buona volontà mi faccia sapere circa i collegamenti migliori. Attendo fiducioso.

MIKINO il collegamento (al lettore DVD - TV - Decoder) lo devi effettuare attraverso le uscite/entrate disponibili in ordine di qualità: 1) HDMI, 2) coassiale 3) ottica.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •