Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: denon 2807 e subwoofer

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    407

    denon 2807 e subwoofer


    Non riesco a settare il sub a meno di 80 hz. Qualcuno sa dirmi se la cosa è possibile?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    54
    E' possibilissimo che il sinto-ampli no nti permetta discendere di + che gli 80 Hz. Dai controlli del sub magari puoi andare + sotto.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    407
    Si certo, ma mi pare di aver capito che il settaggio sull'ampli disattivi il filtro sul sub.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    407
    Dalla scheda sul sito della Denon : Frequenza di taglio del subwoofer regolabile (40/60/80/90/100/110/120/150/200/250Hz)
    Evidentemente qualcosa mi è oscuro.

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    MB
    Messaggi
    88
    hai provato a modificare le impostazioni dei frontali (small ecc ecc)?

    magari limita la discesa del sub se i frontali sono impostati come small... sperando di esserti stato d'aiuto... purtroppo ho solo un 1905
    Vpr Panasonic PT-AX200E - Schermo EuroSell Compact Tensioned 92" – Ampli Denon AVR-2311 – Dvd Denon DVD-1920 – Speakers B&W 7 x M1 - Sub Velodyne CHT 10-R – Tvc Samsung PS42C450 & Sharp 32GA8E

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    407

    ho provato a modificare l'impostazione dei diffusori ma il risultato non cambia. Al di sotto degli 80 hz non si scende


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •