Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Confronto ampli stereo Marantz serie PM-7000

Ciao a tutti!
    Tempo fa avevo avuto l'occasione di un sentire un Marantz PM-7200 e mi era piaciuto parecchio. Così stavo valutando l'ipotesi di cercarne uno usato. Ho visto che questa serie è partita dal PM-7000 (premio EISA 2000-2001), e si è in seguito evoluta in PM-7200 fino al PM-7001 dei giorni nostri. Qualcuno sa quali sono le differenze costruttive/prestazionali tra questi modelli, a che prezzo conviene acquistarne uno, e come si pongono nel confronto con un Denon PMA-1500AE?

Lo collegherei ad un paio di Indiana Line Arbour 5.04

Grazie

mixersrl Guest
    il PM 7001 rispetto al 7200 è più arioso e modula meglio specie sulla mediobassa dove è più evidente

...è ancora in classe A ? e ha mantenuto trasparenza e dinamica, del modello precedente, riportato da molti?

ok grazie.. come lo vedi rispetto al Denon?
    p.s. non dirmi di andare ad ascoltarli entrambi appena potrò, lo farò

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    ...è ancora in classe A ? e ha mantenuto trasparenza e dinamica, del modello precedente, riportato da molti?
    nessuno dei 2 sono in classe A

.... il PM 7200 fino ai 25watt, se non ricordo male, era in classe A...

Si esatto:
    http://www.marantz.com/new/index.cfm...f&prod_id=2401

mixersrl Guest
    A parte che significa ben poco...il classe A sono diversi..... anche perchè anche il precedente 8000 commutato a 25 watts non è che faceva miracoli anzi spesso si notava che serviva energia.
    Ma non vorrei confondermi con un'altra sigla sui cataloghi comparve un modello (o 7000 o 7200) che portava raffigurato e scritto classe A quando poi mi arrivo il tastino non c'era dicendo che c'era stato un errore di foto lasciando a bocca aperta me e il cliente.

confermo che il 7200 il tastino l'aveva. Che non fosse una classe A pura e dura, mi sembra ovvio

mixersrl Guest

...devo vedere quale modello specifico consegnai al mio cliente...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •