|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Onkyo Hts 590
-
27-01-2007, 21:38 #1
Junior Member
Onkyo Hts 590
Salve,
sn nuovo del forum e neanche a dirlo un appassionato dell'audio...(anche se molto ignorante ehehe)
Mi hanno da poco regalato per il mio diciottesimo compleanno il suddetto sinto-amplificatore, con cui è presente un set di casse 5.1 in plastica.
Controllando nel ripostiglio ho trovato 3 casse Sony( un diffusore centrale e due laterali) che erano in dotazione con l'omonimo micro hi fi modello LBT Xb80av. Essendo in legno, le ho sostituite con 3 tra quelle in dotazione.
Ora la mie domande sono le seguenti:
dato che queste casse della Sony erano ideate per essere usate come diffusori Sorrund ed invece io li sto usando come diffusori centrali right & left, cambia qualcosa?- L'impendenza è tollerata dal sinto-
Ho notato inoltre che l'amplificatore non pompa come vorrei.
A tal proposito, che subwoofer mi consigliereste? Che differenza c'è tra sub attivo, passivo ed amplificato?
P.S. L'amplificatore è montanto nella mia stanzetta, le cui misure sono 4*4 circa
Grazie, Jo
-
27-01-2007, 21:53 #2mixersrl Guest
il problema di impedenza non sussiste magari le prestazioni se proprio specifiche per surround sono sacrificate per un front
-
28-01-2007, 10:42 #3
Junior Member
e come subwoofer e diffusori centrali cosa mi suggerite?
-
01-02-2007, 12:17 #4
Junior Member
OH NN C'E' NESSUNOoOO?
-
01-02-2007, 13:52 #5
Io avrei tenuto le casse in dotazione, non è un problema di impedenza quanto di timbrica.
Ma in questo kit onkyo non esce anche un sub?
-
03-02-2007, 10:21 #6
Junior Member
Originariamente scritto da kaljeppo
Si,
c'è anche un sub.
Allora tu terresti le casse originali?
Sono in plastica... tu che ne dici?
-
05-02-2007, 09:00 #7
Beh, la plastica o il legno (finto) non sono sinonimi di qualità in determinate fasce. Meglio tenere il kit così com'è.