Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Korsun d9 sarà vero?

Korsun d9 sarà vero?

Rimetto l'ennesima discussione su un'altra famosa cineseria, il korsun d9!
    Per molti la solita fregatura cinese ma attenzione, girando sui vari forum la stragrande maggioranza degli utenti lo ritiene un prodotto al pari del suo gemello della red rose!
    Quale sia la verità spero di scoprirlo insieme a tutti coloro che collaboreranno a queso post.
    Un ampli multicanale senza sezione digitale mi sembra qualcosa non al passo con i tempi, anche se personalmente ritengo l'analogico sempre più "preciso" rispetto al digitale, ma ripeto che è una considerazione del tutto personale.
    Ho avuto modo di provare altri apparecchi "made in china" e mi sono sembrati più che validi (ma quale tra le grandi case non costruisce in cina?) e se veramente questo korsun ha la prestazioni dichiarate dovrebbe essere un ottimo prodotto!
    Aspetto opinioni.

Citazione Originariamente scritto da kalki
    Rimetto l'ennesima discussione su un'altra famosa cineseria, il korsun d9!
    Per molti la solita fregatura cinese ma attenzione, girando sui vari forum la stragrande maggioranza degli utenti lo ritiene un prodotto al pari del suo gemello della red rose!
    Quale sia la verità spero di scoprirlo insieme a tutti coloro che collaboreranno a queso post.
    Un ampli multicanale senza sezione digitale mi sembra qualcosa non al passo con i tempi, anche se personalmente ritengo l'analogico sempre più "preciso" rispetto al digitale, ma ripeto che è una considerazione del tutto personale.
    Ho avuto modo di provare altri apparecchi "made in china" e mi sono sembrati più che validi (ma quale tra le grandi case non costruisce in cina?) e se veramente questo korsun ha la prestazioni dichiarate dovrebbe essere un ottimo prodotto!
    Aspetto opinioni.
    Io ho postato una piccola recensione sull'oggetto (che ovviamente posseggo ).
    Puoi trovare qualche altro commento cercando DUSSUN D9 che è la stessa macchina.
    Provare per credere.

@ karad:
    Ti sarei grato se editassi il tuo post precedente, rispettando la norma del Regolamento che impone di non quotare integralmente un messaggio.

Grazie.

EDIT: E poi... nemmeno io avevo notato che il post a cui rispondi è di GENNAIO 2006, e tra l'altro di un utente bannato.

Discussione chiusa.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 24-01-2007 alle 13:33

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •