Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Yamaha rx-v 657 vs yamaha rx-v659

Circa 5 mesi fa ho aquistato il mio primo sintoamplificatore lo yamaha Rx-v657 e per il moneto non mi posso per niente lamentare.La mia domanda era questa (anzi più che domanda perplessità!)mi conviene cambiare il mio yammi per prendere il 659?C'è davvero una abbisso tra questi due o sono solo piccoli rittochi alla serie 57 che hanno fatto in casa yamaha per incrementare le vendite con la serie 59?
    Televisore Samsung LE26a456 Sinto A/V Yamaha rx-v657 Finale stereo Trends audio Ta 10.1 Lettore dvd Yamaha s-1700 Consolle Ps3 Front B&W 686 Center Infinity beta c250 Surround Infinity beta hcs Surround back Infinity beta c250 Subwoofer Infinity beta Sw10 Remote Logitech Harmony 525 Cavo center Van den hul Cavo Subwoofer G&bl

ciao comunque la differenza non è per niente abissale il 657 è 135 watt su 4 hom il 659 è 150 watt su 4 hom guardati la differenza http://www.yamahahifi.it/elenco_prod.asp?IDC=5
    io ho visto il yamaha 757 a 599 euro ma o preso il 750 a 399 con l'unica differenza che il mio non ha l'opzione a due stanze (che a me non serve per niente) a la stessa potenza e caratteristiche del 757.
    spesso yammi tra due modelli mette solo una caratteristica che fa la differenza per me non c'è assolutamente molta differenza fra il 657 e il 659.
    ciao

il fatto è che ne treath completo del 659 alcuni utenti che lo possedevano sottolineavano le differenti doti di questi sinto,dicendo"il 659 è molto meglio rispetto al vecchio 657"questo parere come me lo spiegate allora se dite che sono quasi uguali?
    Televisore Samsung LE26a456 Sinto A/V Yamaha rx-v657 Finale stereo Trends audio Ta 10.1 Lettore dvd Yamaha s-1700 Consolle Ps3 Front B&W 686 Center Infinity beta c250 Surround Infinity beta hcs Surround back Infinity beta c250 Subwoofer Infinity beta Sw10 Remote Logitech Harmony 525 Cavo center Van den hul Cavo Subwoofer G&bl

che ti posso dire io mi sono basato sui dati tecnici poi non so con precisione.
    ciao

Provo a riassumere ciò che è di mia conoscenza sull'argomento (che però non è necessariamente "il verbo" )

Il 659, dai dati tecnici, risulta essere praticamente identico al 757 (con l'aggiunta di alcne funzioni).
    In pratica la differenza tra 657 e 659 è per molti versi assimilabile alla differenza che c'era tra il 657 ed il 757.

Per i dati tecnici ti rimando al sito yamaha.
    per altre considerazioni... leggendo in giro le recensioni del 757, 659, 657 e altri "sembra" che i componenti del 757 fossero ritenute di miglior qualità rispetto al fratello minore.
    Una recensione del 659 (audioholics) sembra elogiare molto il 659.

Da qui a dire che valga la pena un upgrade... è materia soggettiva

Se ti interessa c'è anche un thread su 757 vs 659 con alcuni dettagli sulle loro differenze.

grazie a tutti.Solo una cosa, non avete risposto alla mia domanda di base ossia MI CONVIENE CAMBIARE IL MIO 657(avuto il 9/06/2006 per i miei 16 anni)E PRENDERE IL 659?

Citazione Originariamente scritto da mariotto90
    grazie a tutti.Solo una cosa, non avete risposto alla mia domanda di base ossia MI CONVIENE CAMBIARE IL MIO 657(avuto il 9/06/2006 per i miei 16 anni)E PRENDERE IL 659?
    Spero tu stia scherzando.

...Tieniti il tuo 657, che è una gran bella macchina. E poi è un regalo, sicuramente di chi ti vuole bene, e per ciò sacrosanto .

ok grazie a tutti alla prossima allora!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •