Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

acquisto sintoampli in america

Sono un neofita e vorrei comprare un sintoampli all'estero , visto i prezzi in italia, avendo un parente che ogni 2 mesi va in america pensavo di farmi prendere un nad t752 (600 euro su un sito americano), volevo sapere da voi esperti se a parte il voltaggio (110v anziche' 220v ) facilmente risolvibile, ci sono altri problemi in prodotti acquistati in america. nella mia ignoranza penso che il fatto che usino il seca anziche' il pal non dovrebbe essere un problema .vi prego aiutatemi !!!!!!!!!!

per quanto mi riguarda,non ho avuto problemi ad acquistare fuori dall'europa,quindi anche in america.
    se acquisti in america ricordati che le spese di trasporto più dogana ed iva incidono sul prezzo finale di acquisto dal 35,40% in più rispetto al prezzo di vendita in america.

in america lo standard video è NTSC non secam che è francese.
    per quanto riguarda l'alimentazione ha 110v non mi sembra tanto facile da risolvere,ho cambi il trasformatore interno dell'apparecchi,
    con uno ha 220v,operazione non sempre economica e facile,ho ti munisci di trasformatore 220-110v da piazzare ha monte dell'apparecchi,bada che sia di ottima qualità e discreta potenza ,almeno un 40% in più della
    potenza max assorbita dall'ampli.
    senza contare che tali trasformatori montati ha monte introducono tal volta ronzii,e campi magnetici che possono disturbare la riproduzione.
    ho letto su un forum inglese di un tizio che avava acquistato un pre
    bryston sp1 in america e che per farlo funzionare in GB aveva dovuto montare un trasformatore ha monte,questo gli causava un ronzio alquanto fastidioso dalle casse.

Scusate se mi intrometto.
    Ma anch'io stavo pensando di comprare un amplificatore
    fuoori dall'italia.
    Precisamente un NAD T752 in Inghilterra, ma non ho idea se ci sonon problemi di compatibilità.
    Se qualcuno mi puo' dare qualche info gli sarei molto grato!

Ciao Arturo

iddena ha scritto:
    Scusate se mi intrometto.
    Ma anch'io stavo pensando di comprare un amplificatore
    fuoori dall'italia.
    Precisamente un NAD T752 in Inghilterra, ma non ho idea se ci sonon problemi di compatibilità.
    NO non ci sono in quanto frequenza e tensione in Inghilterra sono come in Italia, devi procurarti solo adattare per la spina se non la vuoi sostituire.
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •