Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

sintoamplificatori kenwood...

ciao cosa ne pensate dei kenwood krfv 5100, 6100? quali sono le loro differenze? vorrei accoppiarli con kit audiopro basiq... fatemi sapere sono al mio primo HT i il budget è di 600 euro ciao grazie

Anchi'io sono interessato, da mediaword c'è in offerta il kenwood v6100
    link: http://www.kenwood.it/home.php?secti...cheda&id=20230

lo vendono a 168€!!Mi sembra un ottimo prezzo che ne dite??Fa schifo?
    Lo vorrei prendere in altenrativa allo yamaha rsv359

link: http://www.yamaha.co.jp/english/prod...ht/rxv359.html

Che ne dite??
    Meglio yamaha?

Salve a tutti! Anch'io sono a caccia del Kenwood 6100D, nel forum non se ne è parlato male ed il prezzo è interessante...

x capoccia:

sei proprio sicuro di aver visto il 6100D a Mediaworld a 168€? Nei MW della mia zona (Firenze) non c'è, e nemmeno sul volantino dei saldi valido fino al 28 Gennaio... Tu in quale città lo hai visto?

cavoli il kenwood a quel prezzo sarebbe un vero affare !
    Plasma: LG42PX3RVA Crt: SELECO 15' GHOST Lettore dvd/cd: TOSHIBA SD-360E decoder sat.: GLOBO DIGITAL 400 S Mobile TV: ERARD BASIK 2464 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V363 Home Theatre: WHARFEDALE MOVIESTAR 50+

MEdiaword di Vicenza!

Ragazzi, se non ho sbagliato scrivere è proprio quello!!!
    Sono stato tentato di prenderlo!
    Ma come ha detto PREDATOR mi ha un po bloccato il fatto che ha i convertitoti a 92khz mi pare!!Cmq molto meno dello yamaha!!

Che dite, da prendere o no???
    @PRedator: Che intendi per diffusori di un certo livello?Io vorrei prendere casse (di tutte 6) da spendere max 400€!!

visto anch'io...da Mediaworld terminato, da Saturn a 169 euro, mi pare. (Torino)

insomma non c'è nessuno che conosce i due modelli di sintoamplificatore? su datemi un consiglio... I convertitori cosa sono? che differenza c'è tra un convertitore da 96khz/24bit come ha il kenwood e uno 192khz/24 bit che ha lo yamaha? ciao grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •