Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: NAD T763 O ROTEL 1057

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    30

    NAD T763 O ROTEL 1057


    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum ma volevo chiedere a chi se ne intende piu' di me quale di questi 2 ampli e' da preferire. Io ho la serie 6 della B&W ovvero: frontali 603 s3, centr. lcr60 s3, sub asw600 e surr. dm600 s3. Sono in procinto di acquistare uno dei 2 ma volevo un Vs. gradito consiglio sull' acquisto. Se vi sono differenze acustiche di rilevo tra i 2 e magari sulle connessioni che presentano, perche' ho visto che il rotel ha l' uscita HDMI mentre il nad no. Domanda: ma su un ampli e' davvero importante l' HDMI, in futuro potrebbe rivelarsi utile?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    A prescindere dalla presenza della porta hdmi, che secondo me serve a ben poco, preferirei con b&w la timbrica di rotel.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    30
    Grazie per la risposta e sapresti per caso dirmi le differenze "musicali" quali sarebbero, intendo il tipo di suono che producono dato che non ho la possibilita' di poterli ascoltare. Per questo motivo cerco consigli a tal riguardo.

  4. #4
    mixersrl Guest

    dovrest ascoltarli anche te per renderti conto meglio magari potresti preferire un terzo o un quarto e dimenticarti di entrambi


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •