Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 115

Discussione: [Onkyo] TX-SR604E

Citazione Originariamente scritto da mastercut
    ... mi dareste le differenze sostanziale tra il 604 e il 674.
    Non vorrei sbagliarmi,ma la differenza sostanziale tra i 2 modelli è che il 674 veicola tutti i segnali analogici sulla porta hdmi,mentre il 604 può veicolare i segnali video analogici sulla component.
    Per questo motivo ho scelto il 604,perchè la conversione A/D non mi interessa.
    Per il resto credo che per i nuovi formati audio hd basti prendere un buon lettore con i vari decoder audio e le uscite pre-amplificate.

Perfetto, Tsn Versand mi ha annullato l'ordine, l'ho riordinato da fotodigit e sabato mattina lo vado a ritirare. Oltretutto ho risparmiato anche una 50ina di Euro!!!

il 674 ha anke in + la funzione wrat (mi sembra si kiami così) su tutti i canali,il 604 solo sui frontali dx e sx

Ora raga, per essere pronto sabato mattina a collegare il tutto, datemi una mano. Queste sono le mie elettroniche:
    Sony Kdl-32u2000
    Decoder Sky Hd
    Dvd Pioneer Dv-696

Ora come è meglio collegare il tutto all'ampli???

Citazione Originariamente scritto da mother
    Ora raga, per essere pronto sabato mattina a collegare il tutto, datemi una mano. Queste sono le mie elettroniche:
    Sony Kdl-32u2000
    Decoder Sky Hd
    Dvd Pioneer Dv-696

Ora come è meglio collegare il tutto all'ampli???
    Potresti collegare il decoder e il player con l'hdmi all'ampli(così con un un unico cavo per periferica trasmetti sia il flusso audio che quello video).
    Poi colleghi con un unico cavo hdmi l'ampli con la tv.
    Se poi la tv ha un uscita audio digitale(ad es. la mia ce l'ha coassiale) colleghi questa all'ampli,altrimenti usi i 2 jack stereofonici.
    Mi raccomando aspetto almeno una piccola recensine del prodotto

Trankuillo!!! Sto sbavando dalla voglia di averlo tra le mani. Non arriverà mai sabato mattina!!!

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Potresti collegare il decoder e il player con l'hdmi all'ampli(così con un un unico cavo per periferica trasmetti sia il flusso audio che quello video)
    Ora mi sorge un dubbio. Il decoder di sky lo collego solo in hdmi? Non conviene collegarlo all'ampli anche in component per i canali Sd e poi collegare l'ampli a sua volta in component al tv??? L'audio di sky e del dvd non è meglio che lo porto all'ampli tramite coassiale e gli disabilito l'audio in hdmi???

L'audio di sky e del dvd non è meglio che lo porto all'ampli tramite coassiale e gli disabilito l'audio in hdmi???
    Quarda che penso che trasferire l'audio con l'hdmi o con l'uscita digitale(ottica o coassiale) risulti uguale.
    A questo punto usa l'hdmi che risparmi cavi.

Ora raga, per essere pronto sabato mattina a collegare il tutto...
    Volevo solo sapere che diffusori usi per provarlo, visto che hai detto di essere interessato alle Wf ma ancora non le hai prese .

Potresti collegare il decoder e il player con l'hdmi all'ampli(così con un un unico cavo per periferica trasmetti sia il flusso audio che quello video).
    Poi colleghi con un unico cavo hdmi l'ampli con la tv.
    Se poi la tv ha un uscita audio digitale(ad es. la mia ce l'ha coassiale) colleghi questa all'ampli,altrimenti usi i 2 jack stereofonici.
    completeri i collegamenti con un cavo ottico dal dec. skyhd all'ampli perchè lo skyfo box non trasmette il DD dall'hdmi.

ciao
    siva

Volevo solo sapere che diffusori usi per provarlo, visto che hai detto di essere interessato alle Wf ma ancora non le hai prese .
    Dovrei prendere sabato quando ritiro l'onkyo delle Indiana Hc. Vedro direttamente sabato mattina che modello prendere in base a quello che hanno disponibile. Altrimenti dovro' aspettare

Da quello che ho letto dovrebbero andare bene come frontali le indiana line hc504. Non costano molto,dicono che suonano bene(devo ancora da sentirle) e sono anche molte belle come diffusori da pavimento.

Per le casse se ne parla la prossima settimana, fotodigit per la maggior parte ci mette tre giorni per farli arrivare a negozio. Quindi dovro aspettare a provarlo!!!!!!! Quanto mi rode...............

Cmq per l'anteriore pensavo anche io alle 504 da pavimento mentre per i posteriori pensavo ai 204.

PRESO!!!! Ora mangio e poi vi posto qualche scatto del Sinto.

Ottimo,non vedo l'ora di leggere le tue opinioni!!!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •