Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 115

Discussione: [Onkyo] TX-SR604E

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    1. ais grazie di avermi "rovinato"; E' SPLENDIDO, davvero vedere le tue foto, credo mi abbia dato la spinta definitiva x prenderlo
    2. x me il modello grigio e' piu' elegante,
    3. tuttavia ora che vedo quello nero con la manopola blu elettrico e' troppo ganzo.
    4. devo averlo e pensare che lo ho appena lasciato andare a 345 euro cioe'...che imbex

1. beh, sono fatte col cell... se vuoi foto fate veramente bene, te le faccio con la digitale

2. dipende dai gusti e dagli abbinamenti. io ho notato che nero da me si "intona" di + con l'arredamento.... quindi ho optato x la versione "black"

3. vatti a vedere allora gli H/K
    -> http://www.harmankardon.com/product_...C&prod=AVR+340

4. non lo so.... a me ebay (e simili) su certe cose non convince molto.... preferisco andare a prendermelo in qlc ingrosso o distributore e risparmiare forse solo 50/100€ rispetto al negozio sotto casa.
    ... meglio se è un negozio in cui conosco qlc e di cui mi fido... sicuramente in parte mi sa dare i consigli che voglio io e non solo quelli che vuole lui x vendere quello che ha in casa

P.S.= cmq prova a clickare sui link nella mia firma e vedi cosa mi sto costruendo in questi mesi come impiantino HT
    Ultima modifica di ais001; 27-01-2007 alle 00:03
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Raga ma possibile che l'onkyo non riconosca in automatico la decodifica da usare??? Ossia vi spiego, scelgo la traccia dts dal dvd ma devo andare io col telecomando a mettere sull'amplificatore la decodifica dts............pensavo che l'ampli lo facesse in automatico!!! Magari mi sbaglio, voi che dite???

Citazione Originariamente scritto da mother
    ............pensavo che l'ampli lo facesse in automatico!!! Magari mi sbaglio, voi che dite???
    Deve ancora da arrivarmi,ma leggendo dal manuale cè una funzione che rileva in automatico le tracce audio,rilevando i diversi flag dei formati.
    Guarderò meglio e ti saprò dire...

Cerchero di leggere meglio il manuale, mi sembra di non averlo visto pero!!!

Magari mi sbaglio, voi che dite???

... io prima del mese prox non lo monto.... quindi fai prima ad aspettare gli altri
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Raga ma possibile che l'onkyo non riconosca in automatico la decodifica da usare??? ??
    é cosi' come dici se imposti dal menu del dvd [quando disponibile ]DTSviene rilevato e ripoprtato sul display la decodifica selezionata.

salve ragazzi
    un coniglio...

se metto l'onkyo in verticale funziona bene, non è che il calore non si smaltisce + in modo corretto e alla lunga provoca danni?

Putroppo ho bisogno di spazio per i nuovi componenti della famiglia...

di mettere apparecchi sopra l'onkyo orizzontale non ci penso neanche, bloccherei troppo il calore nonostante i piedini!

grazie
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da superfess
    1. un coniglio...
    2. se metto l'onkyo in verticale funziona bene, non è che il calore non si smaltisce + in modo corretto e alla lunga provoca danni?
    3. Putroppo ho bisogno di spazio per i nuovi componenti della famiglia... di mettere apparecchi sopra l'onkyo orizzontale non ci penso neanche, bloccherei troppo il calore nonostante i piedini!

1. meglio una volpe..... è + furba

2. la MainBoard è fatta x reggere i componenti orizzontalmente. metterla verticale significa sforzare i punti di forza e di resistenza dei componenti. alla lunga questi possono cedere e creare problemi.

3. evita di metterli sopra e mettili sotto.

grazie pensavo fosse cosi... è che mettere il wii orizzontale sotto tutto mi muore, in verticale neanche a parlarne, poi c'è quello schifobox "Hd" che scalda anche da "spento" per cui non puoi mettere ne sotto ne sopra, x ora lo tengo sopra in verticale in un lato cosi non da fastidio....
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Buon di è il mio pèrimo mess è un po che vi seguo ... premetto che sono un neofita... ero intenzionato a prendere un onkyo 604e e volevo abbinarlo alle kef 3005 (per motivi di spazio e di moglie ) nn sono riuscito ad ascoltare l abbinamento voi che ne pensate...datemi un consiglio ...

PS lettore denon 1930 sony 46W2000

grazie ancora

Dopo un pò che mi è arrivato ho potuto sperimentarlo con casse all'altezza e devo dire di essere molto soddisfatto del prodotto.Il suono dai frontali esce molto pulito e limpido.Ampli veramente consigliato, anche in abbinamento con le indiana line HC505!

info sul tuo 504

Citazione Originariamente scritto da Crab2k
    Per concludere, perchè ho preso il 504, avendo valutato anche modelli di fascia alta tipo Marantz 7001, o Yamaha 1700 (innumerevoli equalizzazioni)?
    Perchè l'ho trovato nuovo a 200 euro
    Ciao.
    Ciao, sono intenzionato a comprare un onkyo 504. Tu hai scritto che l'hai preso a 200 euro. Potresti dirmi dove? Grazie.

Ciao ragazzi, dato che ci sono delle buone offerte sull'onkyo 604 avrei pensato di comprarlo anche io, ma avrei una cosa da chiedere a voi possessori di questo ampli, dato che in futuro vorrei affiancarlo ad un ampli. stereo e dato che questo ampli. non ha uscite pre out 5.1 c'è possibilità di collegare le casse anteriori ad un amplificatore stereo e usare l'onchio come preampificatore?Il centrale e i surround resteranno amplificati dall'onkyo.
    Dalla foto del retro ho visto che c'è solo una uscita pre out nominata line 2, secondo voi è gestibile dal decoder audio dell'onkyo, o meglio settando i diffusori anteriori come assenti e collegando un ampli stereo a questa uscita secondo voi la cosa può funzionare?
    Aspetto che qualcuno di voi possa chiarirmi questa cosa!
    Distinti saluti!
    Simon.

Ho tanta voglia di risponderti ma non ho capito una m__za!

Perchè usare un'altro ampli? Per la musica?

Spiega meglio qual è il tuo scopo finale e cosa possiedi.

DISPLAY: Sanyo Z5 - Panasonic 42PX80 - SORGENTI: SKY HD - Jolida Jd 100s - DVD Denon 1930 - PS3 - OPPO 981HD - AMPLIFICAZIONE: Onkyo TX 604E - Primaluna Two - DIFFUSORI: Frontali ibride Relco Audio Vertis 3 - Center, Surround, Subwoofer Klipsch - CAVI: Segnale audio digitale J&BL - Segnale audio analogico cavi artigianali in argento solidcore - Segnale LFE e HDMI Blue Jeans Cables - Potenza audio stereo Sommercable Elephant bi-wiring - Potenza 5.1 autocostruiti TNT.

Allora cerco di spiegarmi meglio, vorrei sapere se c'e modo di collegare un amplificatore stereo all'onkyo 604 dato che non ha uscite pre out 5.1.
    Tutto questo perchè quando ascolto i miei cd musicali non voglio rinunciare alla qualità di un buon amplficatore stereo.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •