Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

onkyo 603 per JBL SCS 140?

buongiorno per natale, con mia grande sorpresa, mi hanno regalato il 5+1 della JBL SCS 140.
    ora devo prendere il sintoamplificatore..
    i miei programmi erano di prendere un onkyo 603 con Wharfedale DIAMOND centrali e frontali, poi anno per anno avrei prso sub e posteriori..
    ora però le casse mi sono arrivate, ma devo sempre prendere l'ampli.
    cosa mi consigliate?

Onkio 603

Ce l'ho!
    Intendo l'onkio 603, il mio impianto è proprio con l'onkio che dici tu solo che in accoppiata con le mie casse klipsch rf35 e rc35 ho riscontrato una lieve freddezza del suono, ovvero manca un pò della pienezza dei medi e dei bassi (mio personalissimo parere) sopratutto nell'ascolto musica CD, per quanto invece all'HT direi che rende abbastanza bene anche se ho bisogno di pomparlo un pò su di volume per avere un buon effetto di ascolto (ma forse sono un pochino sordo??, cosa che è molto peggio che la resa dell'ampli )
    Nella fattispecie sto meditando di passare al Denon per il quale ho ascoltato il 4306 con delle casse chario e devo dire che mi ha molto soddisfatto (altro personalissimo parere) anche nel confronto con l'onkio 703 che avevano da MW dove ho fatto la prova. Stiamo parlando però di componenti che viaggiano al doppio dei mille euro ciascuno!!!
    Se provi l'onkio e se ti piace contattami che nel caso ti do il mio!

__________________________________________________ _______
    Ampli HT=Onkio TX-SR603E Frontali=Klipsch RF35 Centrale=Klipsch RC25 Sub=AR 30A Back-surround=Boston CR77 dvd=Samsung hd945 TV-LCD=Samsung LE32R51B.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •