|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: onkyo 603 per JBL SCS 140?
-
27-12-2006, 08:35 #1
Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 71
onkyo 603 per JBL SCS 140?
buongiorno per natale, con mia grande sorpresa, mi hanno regalato il 5+1 della JBL SCS 140.
ora devo prendere il sintoamplificatore..
i miei programmi erano di prendere un onkyo 603 con Wharfedale DIAMOND centrali e frontali, poi anno per anno avrei prso sub e posteriori..
ora però le casse mi sono arrivate, ma devo sempre prendere l'ampli.
cosa mi consigliate?
-
27-12-2006, 10:18 #2
Onkio 603
Ce l'ho!
Intendo l'onkio 603, il mio impianto è proprio con l'onkio che dici tu solo che in accoppiata con le mie casse klipsch rf35 e rc35 ho riscontrato una lieve freddezza del suono, ovvero manca un pò della pienezza dei medi e dei bassi (mio personalissimo parere) sopratutto nell'ascolto musica CD, per quanto invece all'HT direi che rende abbastanza bene anche se ho bisogno di pomparlo un pò su di volume per avere un buon effetto di ascolto (ma forse sono un pochino sordo??, cosa che è molto peggio che la resa dell'ampli)
Nella fattispecie sto meditando di passare al Denon per il quale ho ascoltato il 4306 con delle casse chario e devo dire che mi ha molto soddisfatto (altro personalissimo parere) anche nel confronto con l'onkio 703 che avevano da MW dove ho fatto la prova. Stiamo parlando però di componenti che viaggiano al doppio dei mille euro ciascuno!!!
Se provi l'onkio e se ti piace contattami che nel caso ti do il mio!
__________________________________________________ _______
Ampli HT=Onkio TX-SR603E Frontali=Klipsch RF35 Centrale=Klipsch RC25 Sub=AR 30A Back-surround=Boston CR77 dvd=Samsung hd945 TV-LCD=Samsung LE32R51B.