Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11
    stedel Guest

Problema con Behringer DSP8024

Ho appena collegato il suddetto Equalizzatore e fatto le prime prove.

Dopo aver "tentato" una autoregolazione (non ci ho capito nulla, colegamento del microfono e collocamento nel punto di ascolto, avvio rutine di autoregolazione, ma poi cosa devo fare? inserire un cd con segnali test tipo sinusoidale 20hz-20khz?)

Poi ho smanettato un pò sull'equalizzatore grafico, tanto per fare una prova e.... il suono esce a tratti.

Mi spiego meglio escludendo l'equalizzatore (pulsante in/out) tutto ok, appena lo attivo, con qualunque curva impostata il suono ha delle interruzioni che vanno da pocchi attimi a 2-3 secondi!!

Credo di aver collegato il tutto correttamente (l'RTA funziona come pure tutto và bene se le curve di equalizzazione le tengo "piatte" appena modifico qualche frequenza inizia a "singhiozzare")

Cutellone, Microfast
    Help!!

Antò,
    e mò so ca..i tuoi .

Ciao strudel.
    Amedeo
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

stefano
    per i singhiozzi controlla di avere escluso un opzione che ora non ricordo ma comunque conducibile al delay o comunque ad un valore espresso in secondi su non so quale opzione mi sembra la crossfade.
    Se vuoi equalizzare i due canali in modo indipendente l'uno dall'altro accertati che l'opzione Stereolink sia su OFF

Per i valori del eq grafico ci dovrebbero essere ancora memorizzate le regolazioni fatte da Gianni W.

Comunque tanto per cominiciare porta a 0 tutte le opzioni presenti in EQ SETUP.

Per l' RTA ( real time Adjstument ) innanzitutto come sorgente dovrai selezionare MICRO
    Peak Old indica se vuoi che nell' analizzatore di spettro vengano memorizzati i picchi

Resolution Pixel per 0,5 Db o 1 Db
    Gain mode prova a metterlo su MANUAL

Poi selezioni RTA OUTPUT e scegli il tipo di segnale che il behringer genererà

Metti il microfono posizionato bene nella stanza e divertiti!!!!!

Per il parametrico usa il tasto Feed Back Destroyer, seleziona il canale, come vedi hai 6 possibilità divise per 2 canali, come MODE usa PAR , selezioni la frequenza le ottave e il gain !!!

Jamm' stefanu' io ci ho messo 5 giorni a capire solo come accenderlo!!! Ce la fai siamo tutti con te !!!!
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

stedel Guest

Grazie mille...

...stasera mi diverto!

e' solo che il tempo è quello che è e i consigli esperti di maestri Jedi come voi è fondamentale!!

Che lo sforzo sia con voi!!

il vostro Strudel

bhe' se la prova è rimandata a stasera ....................che rompi a ffa' a ora di pranzo ??????

Oggi a pranzo : " margherita Bianca con Prosciutto Funghi e Provola " !!!
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    .... margherita Bianca con Prosciutto Funghi e Provola " !!!
    Pruvulò, pensi solo a mangiare ???

ciao

stedel Guest
    he' vabbè mica mi sò portato l'impianto in ufficio!

Comunque ho mangiato nà schifezz e cotoletta alla milanese.

Con ciò che è avanzato ci ho zeppato il tavolo della mensa che traballava.

e adesso...che lo sforzo sia con me!

Avrai sicuramente i parametrici settati come feedback destroyer.

Ma non deve venire da te Marco ?

Saluti
    Marco

Ps. lascia perdere l'auto equalizzazione ......... ( ma quante volte devo dirlo !!!!!!! )

stedel Guest

Certo!! Marco viene domenica...

...ma io non ho resistito a smanettarci un pochino...

Lo sò che l'autoregolazione la sconsigli vivamente ma era solo per fare una prova al volo del funzionamento corretto dell'apparato.

sai con i PACCHI che girano per il forum non si sà mai (Maestro jedi non era un'allusione nei suoi confronti lo giuro....hahhaah...lo giuroooo.....tizzzz...swwwaaaann...kaput)

Sted...hemm..strudel

X STRUDEL
    ma stai lavorando in un COFFEE SHOP ad Amsterdam ? ........non farti beccare dal capo in queste Condizioni

Cutellone ha scritto:
    X STRUDEL
    ma stai lavorando in un COFFEE SHOP ad Amsterdam ? ........non farti beccare dal capo in queste Condizioni

Si,
    mi sà che il ns Strudel fuma roba pesante

PS. mettici un pò di tabacco almeno!!!!

Ciao.
    Amedeo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •