Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Denon AVR 2307 o Onkyo 604

Scusate, dovrei iniziare un nuovo impianto e nn ci capisco molto.Allora, sarei orientato su un sinto A/V con uscita hdmi.Sul tv plasma ho un ingresso o uscita, come dicevo sono scarso, dvi 1080i.Da quanto ho letto in giro detta uscita è solo video, in effetti vi è pure una uscita o ingresso audio vicino alla dvi.Ho considerato il dennon 2307 e lo prenderei con 870€.Sul forum ho scoperto onkyo 604 e 674.tra il 604 e il dennon vi è parecchia differenza, parlo di €, e considerando che mi servono casse e dvd, quest'ultimo lo vorrei con vhs incorporato, secondo voi faccio una stupidata a buttarmi su onkyo 604?Scusate, il cavo dvi lo attacco a hdmi sul sinto, il cavo audio?Sono timoroso ad avvicinarmi a certi prodotti, le orecchie le ho buone ma nn vorrei scegliere un prodotto e nn apprezzarne le qualità x incompetenza.Insomma, sicuramente ad un prezzo maggiore corrisponde un miglior prodotto, ma fino a che punto io me ne accorgerei?Diciamo che con la differenza di prezzo potrei prendere un discreto sub, penso, ancora nn conosco marche x le casse.....consigliate pure....La scelta sostanzialmente sarebbe tra 604 e 2307, il 674 mi sembra costi sui 700€ e a quel punto prendo il 2307....uff....più scrivo e più mi confondo!!!!Bè, almeno mi sono presentato, complimenti, bel forummm....
    Ultima modifica di bcooll; 18-12-2006 alle 11:49 Motivo: specifico...

Ciao bcooll e benvenuto sul Forum.

Ti faccio notare che il regolamento prevede questa norma:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna;
    Quindi modifica il titolo del tuo post (click "Edita", e poi "Avanzate"), e successivamente provvederò io a modificare il titolo del thread stesso. In caso contrario il thread verrà spostato in Off Topic.

Grazie.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 17-12-2006 alle 22:41

mixersrl Guest
    magari prova ad ascoltarti qualche abbinata ampli casse

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    magari prova ad ascoltarti qualche abbinata ampli casse
    Oggi vado....grazz....

bcooll, ti sembra adeguata la modifica che hai fatto al titolo?
    Sostituisci un titolo generico con due numeri poco significativi?

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da bcooll
    Oggi vado....grazz....
    Facci sapere le tue impressioni

Il problema è che il venditore cercherà sicuramente di spingere x dennon, l'ultima volta che sono andato mi ha detto che è il migliore....l'onkyo lo vado a provare da euronics, nn sò se saranno in grado di farmelo sentire....

mixersrl Guest

migliore o peggiore se lo ascolti e ti garba lo scegli.....comunque Denon è un marchio di ottimo livello non è che piglieresti una fregatura

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •