Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Denon AVR 2307 o Onkyo 604

Scusate, dovrei iniziare un nuovo impianto e nn ci capisco molto.Allora, sarei orientato su un sinto A/V con uscita hdmi.Sul tv plasma ho un ingresso o uscita, come dicevo sono scarso, dvi 1080i.Da quanto ho letto in giro detta uscita è solo video, in effetti vi è pure una uscita o ingresso audio vicino alla dvi.Ho considerato il dennon 2307 e lo prenderei con 870€.Sul forum ho scoperto onkyo 604 e 674.tra il 604 e il dennon vi è parecchia differenza, parlo di €, e considerando che mi servono casse e dvd, quest'ultimo lo vorrei con vhs incorporato, secondo voi faccio una stupidata a buttarmi su onkyo 604?Scusate, il cavo dvi lo attacco a hdmi sul sinto, il cavo audio?Sono timoroso ad avvicinarmi a certi prodotti, le orecchie le ho buone ma nn vorrei scegliere un prodotto e nn apprezzarne le qualità x incompetenza.Insomma, sicuramente ad un prezzo maggiore corrisponde un miglior prodotto, ma fino a che punto io me ne accorgerei?Diciamo che con la differenza di prezzo potrei prendere un discreto sub, penso, ancora nn conosco marche x le casse.....consigliate pure....La scelta sostanzialmente sarebbe tra 604 e 2307, il 674 mi sembra costi sui 700€ e a quel punto prendo il 2307....uff....più scrivo e più mi confondo!!!!Bè, almeno mi sono presentato, complimenti, bel forummm....
    Ultima modifica di bcooll; 18-12-2006 alle 11:49 Motivo: specifico...

Ciao bcooll e benvenuto sul Forum.

Ti faccio notare che il regolamento prevede questa norma:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna;
    Quindi modifica il titolo del tuo post (click "Edita", e poi "Avanzate"), e successivamente provvederò io a modificare il titolo del thread stesso. In caso contrario il thread verrà spostato in Off Topic.

Grazie.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 17-12-2006 alle 22:41

mixersrl Guest
    magari prova ad ascoltarti qualche abbinata ampli casse

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    magari prova ad ascoltarti qualche abbinata ampli casse
    Oggi vado....grazz....

bcooll, ti sembra adeguata la modifica che hai fatto al titolo?
    Sostituisci un titolo generico con due numeri poco significativi?

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da bcooll
    Oggi vado....grazz....
    Facci sapere le tue impressioni

Il problema è che il venditore cercherà sicuramente di spingere x dennon, l'ultima volta che sono andato mi ha detto che è il migliore....l'onkyo lo vado a provare da euronics, nn sò se saranno in grado di farmelo sentire....

mixersrl Guest

migliore o peggiore se lo ascolti e ti garba lo scegli.....comunque Denon è un marchio di ottimo livello non è che piglieresti una fregatura

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •