Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cosa dopo denon?

cosa dopo denon?

ciao, vorrei mandare in pensione il mio vecchio denon avr 2800, ho a disposizione un piccolo budget di 500/700 euro, chi mi da un buon consiglio su un sintoampli che privilegi soprattutto la musicalità? Voglio dire che non sono un patito degli effetti speciali e dei vari ingressi video etc, ma visto che utilizzo molto dvd musicali l'ampli deve principalmente suonare bene.

ciao,
    visto il budget non molto alto ti consiglierei di pensare magari di aggiungere un ampli 2ch utilizzando le uscite pre del denon per pilotare i frontali....

grazie ma il fatto è che il denon ha qualche problema di funzionamento e quindi non penso valga la pena di farlo riparare, inoltre ho avuto modo di sentirlo in confronto ad apparecchi attuali e a livello sonoro c'è un abisso di differenza. tra yamaha rxv659 e onkyo tx sr604e ad esempio chi suona meglio? avete letto recensioni o test?

quali diffusori hai?comunque se prediligi la musicalità ti consiglio di andare su un ampli quale il 5001 della marantz se hai necessità di in/out hdmi o sull'ottimo sr7500 senza hdmi ma qualitativamente superiore al fratellino...
    rimanendo nel tuo budget ampli ben sonanti ci sarebbero il piccolino della nad il 540r v2 della cambridge,Hk 235-240....
    ciao

ciao, al momento sono dotato di klipsch rb 25 + sub s10 indiana line.

mixersrl Guest
    Terrei il tuo Denon e ci aggiungerei un buon integrato Stereo

ciao, come già detto il denon ha problemi tecnici e quindi in ogni caso lo devo cambiare, non faccio riparare un prodotto che ormai ha 7 anni di vita

Con 700 euro di budget prenderei l'onkyo 674, ancora non l'ho sentito ma dalle molte recensioni che ho letto sembra avere tutti i parametri per essere un buon ampli.

mixersrl Guest
    scusami ma avevo omesso il particolare guasto
    prova ad ascoltare magari anche i nuovi Denon

per lost, mi suggerisci cambridge, ne ho letto bene, ma dove si trova in internet? dalle mie parti nessuno lo tratta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •