|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Help sinto/av
-
09-12-2006, 20:29 #16mixersrl Guest
...e lo farà anche duro poi magari quando vorrà vedere/ascoltare il sistema fatti pagare e vedrai che lo si apprezzerà di più
-
10-12-2006, 14:17 #17
Junior Member
- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 24
prossimi pezzi
Grazie della solidarietà ragazzi, ne ho bisogno, purtroppo le donne certe spese non le concepiscono affatto.
Ieri sera abbiamo visto il dvd del Codice da Vinci e devo dire che con il nuovo ampli le due casse, praticamente da radiolina, suonano nettamente meglio.
Il miglioramento è stato sufficiente ad indurire il callo alla dolce metà, fra qualche dvd inizio a proporre, molto sottovoce, la configurazione per i diffusori.
A proposito, apro un nuovo thread nell'apposita sezione e posto la configurazione che spero sia ideale per l'HT, di sicuro non lo è per il mio portafoglio.
Byez all.