|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: consiglio su un'acquisto HT yamaha
-
29-11-2006, 10:53 #1
Junior Member
consiglio su un'acquisto HT yamaha
l'altro giorno alla nuova apertura del Med*** wor** di imola, avevano in offerta un impianto home theater della yamaha, cosi composto amplificatore HTR 5930 + casse NS-P110 ad 329€ a me è sembrata un'occasione e non saputo resistere. quando sono arrivato a casa ho cercato di documentarmi su internet ma con scarsi risutati.
c'è nessumo che mi puo dire se il prezzo è buono a preso una fregatura?
come sistema è buono oppure no?
sapete indcarmi altri link dove posso leggere le qualche opinione su di esso?
anche sul sito della yamaha non lo riesco a trovare...boh!!!
ciao e grazie
-
29-11-2006, 11:07 #2
La bontà del tuo sistema dipende dalle tue esigenze.
Ci sono utenti in questo forum che hanno impianti per divese migliaia di euro, ma evidentemente ne sfruttano in pieno le potenzialità.
Se poi sei "novizio" del settore meglio cominciare col poco, se poi non ti piace...
-
29-11-2006, 17:25 #3mixersrl Guest
fatti un giro magari ascolti qualche sistema ed inizi a farti un'idea
-
29-11-2006, 17:45 #4
non hai visto se è tra questi:
http://www.yamahahifi.it/sistemi.asp
Male che vada, potrai tenerti il sintoampli (quelli nei kit sono della serie RXV rinominati) e cambi i diffusori
Ciao
Andrea
-
30-11-2006, 10:22 #5
Junior Member
si sono nuovo in questo settore, ma ho letto molte riviste e di yamaha ne parlavano bene tutti, ma non so a che livelli.
e poi diciamo che per avere un impianto di divese migliaia di euro non me ne arei nulla visto che la mia sala è 3MtX4Mt ed è in condominio dove i muri confinanti con gli altri appartamenti sono di carta e gia non posso tenere alto adesso, se no chi li senete i vicini.
si ho controllato sul sito della yamaha ma con scarsi risultati.
ciao e grazie
-
30-11-2006, 11:22 #6
Gli Yamaha entry level, in ambito HT, sono spesso riconosciuti come quelli con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Ciao
Andrea