Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

consiglio su un'acquisto HT yamaha

l'altro giorno alla nuova apertura del Med*** wor** di imola, avevano in offerta un impianto home theater della yamaha, cosi composto amplificatore HTR 5930 + casse NS-P110 ad 329€ a me è sembrata un'occasione e non saputo resistere. quando sono arrivato a casa ho cercato di documentarmi su internet ma con scarsi risutati.

c'è nessumo che mi puo dire se il prezzo è buono a preso una fregatura?

come sistema è buono oppure no?

sapete indcarmi altri link dove posso leggere le qualche opinione su di esso?

anche sul sito della yamaha non lo riesco a trovare...boh!!!

ciao e grazie

La bontà del tuo sistema dipende dalle tue esigenze.
    Ci sono utenti in questo forum che hanno impianti per divese migliaia di euro, ma evidentemente ne sfruttano in pieno le potenzialità.
    Se poi sei "novizio" del settore meglio cominciare col poco, se poi non ti piace...

mixersrl Guest
    fatti un giro magari ascolti qualche sistema ed inizi a farti un'idea

non hai visto se è tra questi:

http://www.yamahahifi.it/sistemi.asp

Male che vada, potrai tenerti il sintoampli (quelli nei kit sono della serie RXV rinominati) e cambi i diffusori

Ciao

Andrea

si sono nuovo in questo settore, ma ho letto molte riviste e di yamaha ne parlavano bene tutti, ma non so a che livelli.
    e poi diciamo che per avere un impianto di divese migliaia di euro non me ne arei nulla visto che la mia sala è 3MtX4Mt ed è in condominio dove i muri confinanti con gli altri appartamenti sono di carta e gia non posso tenere alto adesso, se no chi li senete i vicini.
    si ho controllato sul sito della yamaha ma con scarsi risultati.

ciao e grazie

Gli Yamaha entry level, in ambito HT, sono spesso riconosciuti come quelli con il miglior rapporto qualità/prezzo.
    Ciao
    Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •