Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

No non credo l'abbia ma per le mi esigenze non serviva essendo il mio un 'impianto 2.1. Comunque per le tue esigenze probabilmente ci vorrà un'ampli + dotato.
    Comunque onestamente per il costo che ha quelli della jvc hanno fatto proprio un piccolo "miracolo" anche ieri sono venuti 2 amici e senza dire loro il costo del giocattolino mi facevano i complimenti per come suonava bene, poi quando ho detto che fra ampli e sub avevo speso circa 300 euro non ci credevano.....Ciao

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e anche io un possessore del jvc rx5060.
    Volevo chiedervi con che diffusori lo avete abbinato visto che io sono ancora in alto mare per la scelta e che ne pensate come potenza cioè....i 100 w sono reali?? (io non ci credo molto)

Ciao e benvenuto nella discussione spero tu sia contento dell'ampli in oggetto per quanto riguarda il mio impianto le casse (che avevo già in casa) sono delle Celestion 3 ed un sub della Yamaha modello yst 100. Debbo dire che x le mi esigenze suona bene. Le casse (non so se le conosci) sono da libreria e sono a 2 vie con bass reflex. Potenza max intorno ai 80 - 100 watt il sub possiede un'ampli interno da 75 watt. Se posso darti un consiglio vedi o meglio senti le casse dell'indiana line. Ciao a presto
    Chiaramente sarebbe meglio sapere se x musica o ht. Io lo uso + per la musica diciamo 70 - 30 % ht. Ciao

io come uso faccio 70/30 come te dato che è collegato al pc e principalmente sento musica.
    Come casse io pensavo delle klipsch perchè vista la loro sensibilità 95 dB anche un ampli da 100 w come il jvc potrebbe bastare ad avere una buona potenza.
    Come sono secondo te?
    Li ha reali i 100 w dichiarati? (nel manuale dice 100 rms x canale )

Saluti a tutti,
    avrei necessita' di "vedere" i collegamenti posteriori del 5060(5062) per decidere se prendere questo sinto oppure prendere un usato (tipo Pioneer vsx 511d )
    C'e' qualche anima pia che puo' inviarmi una foto del posteriore dello JVC in MP...??
    Sono accettati commenti e/o suggerimenti su altri Sinto.
    Grazie
    Q_14

le foto le faccio stasera..comunque il jvc per il prezzo che ha offre molto io sono rimasto favorevolmente colpito.

Bhe le klipsh sono ottime è sensibili comunque a parte i dati l'importante e che piacciano a te come suonano, come ti ho detto nei post precedenti molti sul forum consigliano Indiana Line (se non sbaglio la linea HC) se puoi cercale. Per la potenza dell'ampli diciamo che sulla carta sono 100 watt/ch però come tutti gli ampli multicanale con la configurazione full (cioè con tutte le casse collegate) la potenza cala ecco perchè (come stai facendo tu) bisogna puntare su casse sensibili. Personalmente lo ritengo un'ottimo prodotto nel rapporto prezzo prestazioni. Ciao e buona scelta

Ho visto anche le indiana line che sono un ottima alternativa le hc 206 con 92 dB di sensibilita ma un prezzo decisamente minore che mi consentirebbe di comprarmi front+centrale aggiungendo poco a quello che ci sarebbe voluto per comprarmi le rb-61...

Mi raccomando se posso darti un consiglio se puoi (nei limiti del possibile) cerca di scegliere i diffusori con l'orecchio e dopo con il portafogli..... anche se ambedue le scelte sono validissime vedi se riesci (portando magari un cd che ascolti di frequente) a trovare un negoziante che possiede una sala d'ascolto. E chiaro che se la cosa diventa un'impresa "vincerà il portafoglio". L'importante è scegliere con calma e senza fretta e lo ripeto ascoltare in quanto ogni diffusore possiede una propria "anima" ed è un componente fondamentale della catena hi-fi. Ciao e buona serata

io ho il seddetto ampli e x adesso ho collegate delle jamo fc-4500 hanno 92dB di sens. e beh suonano davvero forte praticamente non ho mai alzato al max!!!

Considerando la classe dell'ampli, che chiaramente non possiede una sezione di alimentazione troppo generosa, l'accoppiamento con casse sensibili è la cosa migliore. Ricordo comunque che tutti gli ampli danno il meglio "di se" a metà, max 3/4, del volume, non oltre in quanto, superata questa soglia, molto spesso vanno in distorsione (causa alimentatori non troppo abbondanti nell'erogazione di picchi improvvisi) creando problemi alle casse e di conseguenza ai finali (cambiamenti di impedenza fuori specifiche), indi non esagerate troppo con la manopola se non per brevi periodi....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •