|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: denon 2807 e HDMI OUT verso Videoproiettore DVI
-
20-11-2006, 23:05 #1
Junior Member
denon 2807 e HDMI OUT verso Videoproiettore DVI
Ciao a tutti.
Intanto complimenti a tutti. Seguendo le vostre discussioni mi sono fatto una idea e mi sono comprato l'amplificatore in oggetto.
L'installatore intanto mi ha assemblato un cavo HDMI / DVI con il quale sto tentando di andare dall'uscita hdmi dell'ampli al videoproiettore acer pd525w.
Il problema è che non arriva nessuna immagine.
La sorgente è un htpc collegato, giusto per fare delle prove, sulla uscita s-video della scheda video.
Prima di impegolarmi in cavi e adattatori, può qualcuno confermarmi che la hdmi out del denon NON trasmette segnali video a meno che il ricevente non sia compatibile hdcp? Trovo la cosa assurda, sinceramente, ma se questa è la politica vuol dire che non posso andare al videoproiettore passando per il denon a meno di procurarmi un videoproiettore hdcp?
Datemi qualche ragguaglio please
Milio
-
21-11-2006, 07:45 #2iaiopasq Guest
direi che è proprio colpa dell'hdcp...la politica è quella...
Se hai un HTPC ti consiglio di andarci in VGA che si vede benissimo comunque e puoi mappare la matrice 1:1...
-
21-11-2006, 20:15 #3
Junior Member
Intanto grazie.
A questo punto sono vincolato al cavo hdmi dvi visto che l'ho passato nelle canalette del muro.
Però ho controllato le specifiche del videoproiettore ed è hdcp compatibile.
Quindi dovrebbe essere il cavo difettoso oppure una configurazione dell'amplificatore che non sono ancora riuscito ad approfondire.
E poi vuoi mettere riuscire a pilotare il videoproiettore dall'amplificatore che converge tutte le periferiche su un unico cavo e con tanto di OSD? rinuncerei alla maggior parte delle potenzialità
Milio