Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Ampli Denon AVR 2307 - alternative?

Ciao a tutti,
    vorrei acquistare un denon 2307, ma è un po' oltre il mio budget . vale la pena lo sforzo o esistono valide alternative? Da tener presente che avrei bisogno (sopratutto per il futuro) delle porte hdmi.

Grazie in anticipo.

ONKYO 674

PROVA A VALUTARE ONKYO674 CHE HA ANCHE LUI HDMI
    IL MODELLO L'HO COMPRATO PROPRIO IERI SERA APPENA RIESCO A MONTARLO TI POTRO DIRE QUALCHECOSA,SICURAMENTE IL DENON FORSE E' QUALITATIVAMENTE MIGLIORE,IL PREZZO CHE L'HO PAGATO IO E' EURO 750 CIAO

Citazione Originariamente scritto da MAX6102
    PROVA A VALUTARE ONKYO674 CHE HA ANCHE LUI HDMI
    IL MODELLO L'HO COMPRATO PROPRIO IERI SERA APPENA RIESCO A MONTARLO TI POTRO DIRE QUALCHECOSA,SICURAMENTE IL DENON FORSE E' QUALITATIVAMENTE MIGLIORE,IL PREZZO CHE L'HO PAGATO IO E' EURO 750 CIAO
    Concordo sull'onkyo, ma non sul fatto che denon sia superiore. La casa giapponese in multicanale palesa diverse difficoltà.

P.s. Max, se puoi edita il messaggio perchè scrivere in maiuscolo sul forum vuol dire gridare ed i moderatori potrebbero arrabbiarsi...

grazie per le risposte.
    Mi state convincendo. ho dato un'occhiata (sul sito) all'ONKYO e ho un paio di domande: 150Wat a 6 ohm, per casse da 8 vanno bene? di quanto si riduce la potenza?
    ho visto anche il 604, che differenze principali con il 674?

scusate se faccio domande da "principiante".

aspetto di sapere come ti funziona il 674. ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    P.s. Max, se puoi edita il messaggio perchè scrivere in maiuscolo sul forum vuol dire gridare ed i moderatori potrebbero arrabbiarsi...
    Esatto.

Estratto dal regolamento.
    2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;
    @Drake:

quali diffusori vorresti accoppiare all'ampli?
    Sono tornato bambino.

ciao nemo30,

pensavo ad un sistema B&W MT-20 oppure, in alternativa front B&W DM303, centrale LCR3, sub ASW300 e posteriori LM1 o M-1 (problemi di spazio).

Mi hanno consogliato kit x m1 con sub velodyne cht10r oppure di dare un'occhio in giro tra klipsh, jbl ed Infinity.

utilizzo dell'impianto 70%-30% tra film e musica.
    ciao e grazie

Farei una piccola variante, come front utilizzerei la serie 600 di b&w, le 303 le metterei come rear. Sul forum poi si dice che velodyne come sub sia superiore a b&w, ma io ho il 600 e mi trovo benissimo.

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da Drake64
    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare un denon 2307, ma è un po' oltre il mio budget . vale la pena lo sforzo o esistono valide alternative? Da tener presente che avrei bisogno (sopratutto per il futuro) delle porte hdmi.

Grazie in anticipo.
    Marantz SR 5001 potrebbe essere un'alternativa

Sul forum poi si dice che velodyne come sub sia superiore a b&w, ma io ho il 600 e mi trovo benissimo.
    Io qualche mese fa ho preso, fidandomi ciecamente di sommersbi, il velodyne cht-12r e subito ho notato quanto fosse buono.
    Qualche settimana fa per sfizio l'ho confrontato proprio con il tuo b&w (che a suo tempo era uno dei papabili) e devo dire che non c'è paragone. Non che il b&w non faccia il suo lavoro, ma il velodyne, pur musicalmente leggermente superiore al b&w, quando c'è da essere cattivo lo è decisamente di più.
    In definitiva, per me, attualmente, il rapporto qualità/prezzo del velodyne serie cht è tra i migliori se non il migliore.

Per il discorso dei frontali/rear anch'io penso che davanti sia meglio passare alla serie 600 b&w e dietro andare sulla serie 300, anche se mettere tutte le casse della stessa serie resta la soluzione migliore.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •