Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Confronto Denon 2807- Denon 2307

Ciao a tutti, è da molto che Vi leggo e non posso che ringraziarVi per tutto lo scibile che mi avete trasmesso!
    Finalmente, dopo lunghe letture, meditazioni e prove dal vivo avrei scelto il plasma (Panasonic 50 pollici, PV60 0 PV600 sarà lo stesso).
    A breve dovrò integrare l'impianto con un amplificatore da affiancare alla mie Bose Acoustimass 10 (le uniche che la mia ragazza è disposta a sopportare...) ero indeciso tra i seguenti modelli, a cui collegherei un decoder DDT, Sky ed un lettore DVD Denon 1730 in attesa di un lettore HD-DVD o Blu-ray Disc:

- Denon 2807

- Denon 2307

Ho letto le schede tecnche sul sito della Denon ma non sono riuscito a cogliere sostanziali differenze. Sapreste aiutarmi?
    Grazie mille!

marantz 7001,questo è l'aiuto che posso darti.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    marantz 7001,questo è l'aiuto che posso darti.
    Ti ringrazio per il suggerimento, approfondirò la conoscenza di questa macchina.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da tato993
    A breve dovrò integrare l'impianto con un amplificatore da affiancare alla mie Bose Acoustimass 10 (le uniche che la mia ragazza è disposta a sopportare...) ero indeciso tra i seguenti modelli, a cui collegherei un decoder DDT, Sky ed un lettore DVD Denon 1730 in attesa di un lettore HD-DVD o Blu-ray Disc:

- Denon 2807

- Denon 2307

Ho letto le schede tecnche sul sito della Denon ma non sono riuscito a cogliere sostanziali differenze. Sapreste aiutarmi?
    Grazie mille!
    Con le casse che hai il 2307 e' piu' che sufficiente!
    VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206

non sono la persona più indicata per darti consigli ma...

se c'è una cosa che ho imparato su questo forum è di fidarti delle tue orecchie.

anche io sono molto indeciso tra i due ampli denon ma vista la metratura normale/condominiale della mia sala (e solo parzialmente ad uso AV) e le casse che molto probabilmente gli accoppierò (B&W M-1) ed anche la differenza di € credo che il 2307 come anche consigliato da fl@sh sia assolutamente adeguato e viste le tue "casse" Bose forse è anche troppo.

bellissimo anche il Marantz 7001 che ti ha consigliato sommersby anche meglio del 2807 a detta di molti (io non l'ho sentito quindi non dico nulla ma Marantz ha sempre "suonato" bene) ma che se non intendi/puoi cambiare i cubetti bose... risparmia gli € e stai se il suono ti piace di più di quello Denon sul 5001...

e come ho letto più volte: ascolta ascolta ascolta... (ho sempre sognato poterlo dire ! )

Ciao
    Andrea
    ampli 2ch valvolare: PrimaLuna Prologue One. casse: B&W CM4. player: Denon 1920. tv: Philips crt 32" wide.

Scusa,Ieri non avevo letto bene,il tipo di diffusori che hai Tato!
    Hai le bose....
    Io non ci spenderei 1200€ per il marantz7001,e pensare che ieri ho ascoltato le nuove focal 836V(belle esteticamente e dolci nell'ascolto!!) e le consigliavo col 7001.Cambia casse!
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •