Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    76

    Il sub è amplificato... quindi il suo consumo è concettualmente simile a quello di un'amplificatore.
    Amplificatore: Marantz PM80 ; Altoparlanti: JBL TLX18

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente scritto da ken777
    Il sub è amplificato... quindi il suo consumo è concettualmente simile a quello di un'amplificatore.
    ... beata ignoranza...
    grazie delle spiegazioni!
    Ma tu, alla fine, lo alimenteresti sto benedetto sub con la presa dell'ampli???

  3. #18
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    566
    Anche io mi chiedevo questa cosa, se attacco la dock dell'ipod della denon va bene? Così quando accendo l'ampli si carica l'ipod!
    Che dite?
    Ultima modifica di bigno; 18-10-2006 alle 08:21
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

    NON si vende KAKA'

  4. #19
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Perchè no, appena accendi si alimenta la dock

    Stefano

  5. #20
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    @ bigno:
    Per favore fai attenzione ai tag QUOTE nel tuo messaggio precedente.
    Puoi correggere, per favore?

    Grazie.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •