Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rotel rsp1066

Rotel rsp1066

Visto che il 1098 ancora è lontano all'orizzonte,
    avrei una mezza idea di comprarmi il 1066
    qualcuno lo possiede e può postare le sue (il più
    possibile oneste impressioni?
    Grazie
    Mauro

mauro vai su www.htguide.com sezione forum/club rotel: ci sono un sacco di thread al riguardo.

Purtroppo, però, sono più che altro thread su problemi vari che affliggono il 1066...

Dai su tieni botta per il 1098!

io l'ho venduto sei mesi fa,cosa ti interessa sapere?

Michele Spinolo ha scritto:
    mauro vai su www.htguide.com sezione forum/club rotel: ci sono un sacco di thread al riguardo.

Purtroppo, però, sono più che altro thread su problemi vari che affliggono il 1066...

Dai su tieni botta per il 1098!
    Veramente a parte il bug iniziale del sub in multicanale(non in HT) poi risolto nei successivi aggiornamenti non mi sembra vi siano problemi

Il 1098 ovviamente è un'altra cosa, ma a quel prezzo francamente non comprerei un Rotel

A chi interessa sull'ultimo numero di Suono c'è una esauriente prova del 1066.
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

kenzo ha scritto:
    io l'ho venduto sei mesi fa,cosa ti interessa sapere?
    Passando da un integrato Denon 3801, a pre-ampli separati:
    per finali userò comunque (per il momento) 5 Marantz MA500,
    vorrei fare un upgrade che non mi faccia rimpiangere il Denon.
    L'idea iniziale era il Rotel 1098 come pre.
    Il costo e i continui ritardi nella messa in commercio mi avevano
    fatto pensare al 1066.
    Tu l'hai venduto 6 mesi fà,quindi poco dopo averlo comprato !
    Una domanda potrebbe essere : come mai?
    Grazie
    Mauro

Se vuoi un consiglio su un pre Rotel... sono in possesso da un paio di anni di un rotel RSP 985, posso dire di conoscerlo abbastanza bene....

E' un pre studiato per l'utilizzo invernale !!!!

Scalda di brutto anche se installato da solo !!! Solo d'estate (quando fa' caldo) gli ascolti in DTS si concludono dopo circa un'ora quando l'audio sparisce ed il menù del pre identifica la traccia con un fantomatico DTS 1/0 (!!!!).

A tal punto spegni e riaccendi e ritorna tutto a posto per circa 20 minuti quindi si ricomincia.

Il bello è che con tutto il resto il pre funziona alla grande anche con i CD codificati in DTS !!!.

Il problema si manifesta con tutti i lettori testati (Pioneer, Sony e Panasonic)

In assistenza sono rimasti ammutoliti (come me)!

Con i film il suono è OK.

Con la musica è abbastanza appuntito sconsiglio l'utilizzo con diffusori troppo precisi.

Tieni conto che ho deciso di ascoltare la musica attraverso un integrato e cd collegato direttamente a quest'ultimo (per la clonaca Copland CDA822 e Classè CAP101) "skippando" totalmente le elettroniche HT...ovviamente il risultato con la musica è cambiato alla grande.
    Ivan

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •