Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

da neofita dubbio su onkio tx sr703

mi è capitata un offerta da un privato su un onkio tx sr703 praticamente nuovo, me lo offre a 490e.
    domanda da inesperto:
    avendo un impedenza di 6ohm, quali rischi corro collegandoci (per ora) dei diffusori jbl da 8ohm?
    accetto anche considerazioni sulla qualità del sinto e sull'offerta che a me sembra buona.

thanks

non incorri in nessun conflitto,vai tranquillo con le tue casse da collegargli,il costo dell'ampli è buono,ascoltalo prima di prenderlo se puoi.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

il sinto l'ho provato a casa del tizio collegato a diffusori kef serie Q direi ottimo, certo non poteva essere altrimenti visto che vengo da una modestissima ma dignitosa accoppiata sony str de685 + jbl scs.
    ovvio, con le jbl non darà lo stesso risultato, ma.....una cosa per volta.
    non ho un budget elevato e in quanto a spazio idem, sono costretto ad utilizzare diffusori di piccole dimensioni...
    odio bose e mi incuriosisce molto il sistema B&W m1 a detta di molti ottimi diffusori per la grandezza, e ottimo rapporto qualità/prezzo circa 1200e
    che ne dici?

E' un ampli di valore doppio comunque. Se non ha dei problemi farai un ottimo acquisto.
    Sono tornato bambino.

...capisco i dubbi da neofita (che a suo tempo ho avuto anch'io ) ... ma perchè rifare la stessa domanda in un altro thread quando ti hanno già risposto nel primo ... ??

Io non sono molto permaloso e non ritengo di essere espertissimo... ma una risposta te l'avevo data: magari, se ti sembrava dubbia, potevi proseguire nello stesso thread e chiedere conferme ulteriori...

Comunque, come vedi, anche altri concordano con quanto ti dicevo: il 703 è un ottimo ampli e per meterlo in difficoltà gli vanno collegate ben altre casse!!
    Quasi desaparecido... quasi .

Rossogodot, è vietato aprire due discussioni con identico contenuto.

Aragorn, la prossima volta segnalalo anche ai moderatori.

Discussione chiusa. Direi che possiamo continuare di là.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59272
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •