Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Quasi deciso, solo un piccolo aiuto!!!

Come dal titolo, dopo tanto 'forumeggiare', inizio ad essermi fatto un'idea del primo impiantino....
    Dato che di primo trattasi preferisco rimanere su un budget medio, giusto per entrare a piccoli passi in questa giungla di elettroniche...tentatrici.
    Quindi bando alle ciance e via di seguito:

L'impianto sarà destinato in gran parte alla visione dvd, ma vorrei poterci ascoltare decentemente anche buona musica (jazz,blues)
    amo sonorità equilibrate, poco dirompenti per intenderci, suono riposante anche a costo di rinunciare a qualche piccolo particolare....

display PIO 436RXE (se Dio vuole almeno questo già fatto... )

lettore dvd pana s97 o s99 (vediamo quando uscirà....sembrerebbe avere buone capacità video e oneste sul piano audio....)
    diffusori front wharfedale evo20 + centrale evo + rear (1000 euro circa)
    (non sono riuscito a saperne tantissimo, mi sembrano un ottimo compromesso prezzo-finitura del mobile-qualità costruttiva, e chi è riuscito ad ascoltarle ne parla degnamente)
    Subwoofer
    ???? (budget sui 300 max 350)
    ampli HK235 o onkyo 604 (qui il punto più dolente, da qui la decisione di postare la discussione sulla sezione ampli, ero quasi sicuro per HK, sempre per un rapporto prezzo-qualità-corrente ma mi piacerebbe essere rassicurato sulla bontà dell'abbinamento ampli-diffusori....
    Che ne dite???purtroppo ho praticamente ZERO tempo per andarmene in giro per negozi specializzati, vorrei semplicemente essere un po' rassicurato sugli abbinamenti....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Da quello che mi risulta gli ultimi HK ti fanno sentire la corrente solo se apri la finestra
    Mi orienterei più su Onkyo ma resta la prova del 9: vai in negozio e cerca di ascoltarli
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Mi orienterei più su Onkyo ma resta la prova del 9: vai in negozio e cerca di ascoltarli
    L'ideale sarebbe proprio quello, ma unico giorno libero per il sottoscritto domenica, quando trovo solo i centri commerciali....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Mettiti in malattia e vacci con il medico della visita fiscale
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Mettiti in malattia e vacci con il medico della visita fiscale
    Magari!!!
    il problema è che il neg è mio....

dai acigna, sei sempre il solito, poi mi fai andare OT (a prop da quanto non dai un'occhiata al 3d sui suv???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •