Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    3

    CONSIGLIO SINTOAMPLI HT. URGENTE GRAZIE!


    Sono veramente confuso, poichè ogni rivenditore o distributore mi propone una risoluzione diversa. Ho un impianto di circa 5 anni fa così composto:
    SINTOAMPLI ONKIO TX DS575
    LETTORE DVD PIONEER DV 525
    FRONTALI B&W DM 603 S2
    CENTRALE B&W CC6 S2
    POSTERIORI DM 601 S2
    SUB WOOFER AR S12HO

    Vorrei migliorare il suono per l'ascolto come ampli stereo considerando che ascolto dalla musica jazz alla disco, vorrei qualcosa di più caldo, dettagliato e coinvolgente per il mio salone 5x4x2,90. Per questo chiedo se posso migliorare con un sintoampli ONKYO TX 674E O DENON AVR 2106 o cos'altro.
    Volevo sapere se ne valeva la pena, senza dovermi svenare per un sintoampli, (o se mi consigliate per qualcos'altro) far ricadere la scelta su una di queste macchine (e se si su quale ) magari nell'attesa di poterlo affiancare, magari in seguito, ad un ampli stereo (quale?) o di optare direttamente per un sintoampli di fascia più alta come unica soluzione.
    Vi chiedo inoltre cosa ne pensate delle casse a parete B&w DS6 S3 per sostituirle alle attuali DM 601 S2(PER ESIGENZE ESTETICHE) o qualche altra alternativa (sempre che suonino bene). Ringrazio anticipatamente a quanti mi daranno un aiuto disinteressato ma prezioso. Giulio.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Ti ci vuole, secondo me, un amplificatore stereo per i due soli canali anteriori. Solo che considerato che ti ci vorrebbe anche un pre per evitare la sezione pre del tuo attuale sintoamplificatore potresti pensare ad un bel integrato stereo da collegare direttamente alla sorgente. A voler essere pignoli...dovresti cambiare anche sorgente!
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •