Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Yamaha 2006 hdmi pc

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Sicuramente è un problema del decoder Sky perchè io con il ricevitore Humax 2000 HD collegato al 1600 via HDMI non ho riscontrato alcun problema nella visone di Sky HD.Ciao
    i problemi li ha con i decoder sky e i goldbox, ma sopratutto con i menu' OSD !!

io ho provato due DVD player che non hanno problemi, o guasi...
    il decoder di sky SD collegato via S-Video e convertito in HDMI fa lampeggiare il segnale, quindi i problemi sono altri!! e tutti del 2600 cazzarola!
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Io mi riferivo al 1600 in risposta a rs232.Ciao

che i problemi siano dovuti al protocolo hdcp non ci sono dubbi
    però collegandolo direttamente alla tv funziona regolarmente
    quindi deduco che il 1600 non supporta il protocollo hdcp
    motivo?????????? porca t....a
    ciao
    vivi e lascia vivere

Citazione Originariamente scritto da rs232
    che i problemi siano dovuti al protocolo hdcp non ci sono dubbi
    però collegandolo direttamente alla tv funziona regolarmente
    quindi deduco che il 1600 non supporta il protocollo hdcp
    motivo?????????? porca t....a
    ciao
    Essendo il protocollo hdcp insito nel segnale trasmesso anche io con lo Humax 2000 HD collegato al 1600 in HDMI dovrei essere nelle tue condizioni e non vedere la trasmissione in HD di Sky invece,ripeto,non ho alcun problema.A mio avviso,quindi,non è un problema di supportare o meno l'hdcp può darsi che il tuo 1600 abbia qualche altro problema.
    Se ti è possibile prova a collegare in HDMI/HDMI un player DVD e vedi che succede.Ciao

con il dvd 2500 non ci sono problemi e neanche con humax su astra hd
    vivi e lascia vivere

Citazione Originariamente scritto da rs232
    con il dvd 2500 non ci sono problemi e neanche con humax su astra hd
    E allora vedi che non centra l'hdcp e neppure il 1600,altrimenti se il problema fosse dell'ampli avresti gli stessi problemi che hai con il decoder di sky.Ciao

Ulteriore prova,hò impostato il pc con risoluzione 1024x768 come il plasma,sono entrato nell'ampli (( pc------>ampli out poi in----->tv))riesco a vedere la schermata di windows fino il bott poi lo schermo ridiventa blù come se non prende più il segnale,ma possibile non si riesce a far passare il segnale del pc tramite ampli ?????
    SANSUNG 3D LED UE55D8OOO,
    SINTO. MARANTZ SR 5006 . FOCAL CHORUS 816V- FOCAL CHORUS CC800V _FOCAL CHORUS 806V
    Posteriori Focal Sib........CHE GODURIA RAGAZZI....................
    Playstation 4. SKY HD, DVD-220V-.PIONEER .

Citazione Originariamente scritto da frenktrullo

(PC) DVI------->> HDMI (AMPLI ) USCITA HDMI--------->>DVI (TV)
    Scusa ma il Samsung 37" che hai in firma è provvisto di HDMI o per caso è il modello con DVI non HDCP?

il mio samsung si è il 37 dvi,ma è htcp,sono sicurissimo che non si tratta di un problema htcp,anche perchè non farebbe vedere la schermata di windows.
    SANSUNG 3D LED UE55D8OOO,
    SINTO. MARANTZ SR 5006 . FOCAL CHORUS 816V- FOCAL CHORUS CC800V _FOCAL CHORUS 806V
    Posteriori Focal Sib........CHE GODURIA RAGAZZI....................
    Playstation 4. SKY HD, DVD-220V-.PIONEER .

samsung

io credo e dico credo che uno dei problemi potrebbe essere anche il cavo dvi sbagliato,x caso hai messo uno di quei cavi dvi bianchi che passano con le schede grafiche?se si prova a cambiarlo con uno piu di marca.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Citazione Originariamente scritto da frenktrullo
    il mio samsung si è il 37 dvi,ma è htcp,sono sicurissimo
    Sicurissimo???

Peccato che Samsung non la pensi come te...

Forse confondi la compatibilità HDCP con quella PC, il SAmsung si collega al PC come la gran parte dei plasma, ma non ha il protocollo HDCP 1.3.

La protezione HDCP NON centra nulla con la compatibilità a WXP

Nel tuo caso però credo che siano i cavi HDMI>DVI e viceserva o viceversa...
    Ultima modifica di maliik; 30-09-2006 alle 13:29

E allora vedi che non centra l'hdcp e neppure il 1600,altrimenti se il problema fosse dell'ampli avresti gli stessi problemi che hai con il decoder di sky.Ciao
    ma se lo collego direttamente al tv funziona bene???
    vivi e lascia vivere

Che te devo di!! Io insisto nel dire che è quel cesso di decoder che ci da sky a creare problemi,se fosse il 1600 non vedresti neppure con il player DVD nè con lo Humax.Hai letto nel forum quanti problemi ha creato e continua a reare quel c...o di decoder? Ciao

Che te devo di!! Io insisto nel dire che è quel cesso di decoder che ci da sky a creare problemi,se fosse il 1600 non vedresti neppure con il player DVD nè con lo Humax.Hai letto nel forum quanti problemi ha creato e continua a reare quel c...o di decoder? Ciao
    concordo un cesso di decoder
    vivi e lascia vivere

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •