• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

RX-V2700 in vendita

la yam è veramente scaduta, a maggio fa uscire l'rx-v2600 ed ora a distanza di 4 mesi se ne esce col 2700, tra l'altro da 2 mesi il mio 2600 ha l'uscita hdmi guasta ed ancora a tutt'oggi non sanno che pesci prendere.

sono veramente deluso !!! :mad:
 
infatti.....

janegia ha detto:
la yam è veramente scaduta, a maggio fa uscire l'rx-v2600 ed ora a distanza di 4 mesi se ne esce col 2700, tra l'altro da 2 mesi il mio 2600 ha l'uscita hdmi guasta ed ancora a tutt'oggi non sanno che pesci prendere.

sono veramente deluso !!! :mad:

infatti , io mi sa che passero' a Denon se non a Pioneer..... , visto che il mio 2600 non c'e' verso di usarlo come dovrei! (HDMI a singhiozzo)

appena escono i nuovi ampli lo fiondo....
 
Io invece...

....me lo accatto!!:yeah:

A inizio novembre disponibile in Italia: il prezzo: 1.400 Euro.

Scommettiamo che in base a quanti siam a chiederlo otteniamo anche un bello sconticino?!? :fiufiu:

chi si unisce?

walk on
sasadf
 
Molto interessato specialmente se il prezzo rimane quello o meno, colore nero ovviamente e garanzia italiana.
Sono indeciso con il nuovo marantz sr8001 ma pare parta da 1600€ e non fa upscaling anche se sembrerebbe una bella bestiolina. Mi lascia perplesso anche il problema sulla hdmi che hanno avuto i 2600. Sono indeciso ma intenzionato a prendere ampli prima di natale, a meno che non ci siano grosse novità nell'aria.
P.S. Sasadf tienimi informato su dove e quando sarà disponibile.
 
ma......

Luzni ha detto:
Sasà ormai hai aspettato tanto...non ti conviene aspettare i nuovi ampli con le nuove decodifiche?

Appro e posito;

Ma allo stato attuale quali sintoampli incorporano lecodifiche HD?
mi sa nessuno e si dovra' aspettare il 2008 ... :/

cmq l'unica cosa interessante del nuovo 2700 rispetto al mioo 2600 e' che forse, l'HDMI possa funzionare (ver. 1.3) e la scheda di deinterlacciamento ABT, di DVDO , rispetto allo scaler OPLUS , che e' veramente scadente.... :(
 
ed infatti a quello mi riferivo...per chi non vuol comprare costosissimi scaler, potrebbe essere un'ottima soluzione...

walk on
sasadf
 
domani ho info

belfiore ha detto:
Tenetemi aggiornato se si organizza un co-buy : potrei essere tentato se non decido per una soluzione diversa (pre + finali)


Fab

domani mattina , il mio fornitore abitue' dovrebbe darmi info in merito.....

vi faccio sapere , eventualemte una pre stima di quanti sono interessati si potrebbe avere?

tnx
 
artyfra ha detto:
Ma allo stato attuale quali sintoampli incorporano lecodifiche HD?mi sa nessuno e si dovra' aspettare il 2008 ... :/
Per chi ha già un ampli decente, non penso sia motivo di upgrade a meno che uno non ne abbia proprio...allora il discorso cambia.

Il 2008? non penso...i nuovi ampli usciranno con la diffusione dei HD-DVD e BR...che senso avrebbe immetterlo adesso? :confused:

Nessuno immaginava che YAMA facesse uscire il 2700 già adesso a 4 mesi di distanza dal lancio del 2600 e invece eccolo qua...perchè non potrebbe succedere per le nuove decodifiche? Non scordiamoci che chi sarà il primo a fare uscire un apli con le new feature conquisterà già da subito un fetta del mercato, quindi le case non si faranno certo pregare per essere le prime.

Per l'utilità di uno scaler Sasà, se il mercato fà la fine dei processori precedenti come il faroudja che prima lo trovavi solo sugli scaler poi mano a mano in tutte le elettroniche a costi sempre più bassi...e alla fine ti ritovavi con PJ con Faroudja, DVD con Faroudja, Scaler con Faroudja...io credo che una volta che sarà installato il realtà sul PJ avrebbe più senso comprarsi uno switch...questo ovviamente imho
 
cmq è una leggenda da sfatare il passaggio dal 2600 al 2700 in 4 mesi: il 2600 ci sta dal dicembre inoltrato del 2005 :mbe:

Vediamo cosa dice lo spacciatore di Artyfra: il mio dice inizi novembre prezzo 1400 di listino...

walk on
sasadf
 
Per me se hai aspettato tanto FAI L'ULTIMO SFORZO...se lo compri...dopo ti penti quando usciranno fra un anno quelli con le nuove codifiche...IMHO
 
E chi ti dice che FRA UN ANNO, se uscirà qualcosa di veramente degno sul mercatino di AVF non leggerai di uno splendido 2700 usato un anno ed in ottime condizioni, ad ottimo prezzo?!? ;)

Un domani il mio attuale AZ2 dovrei svenderlo a 4 soldi, mentre visto il suo enorme valore, ad oggi, a 600 euro lo piazzo ancora!:cool:

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
Un domani il mio attuale AZ2 dovrei svenderlo a 4 soldi, mentre visto il suo enorme valore
walk on
sasadf
...allora perchè dovresti upgradare...perchè ne hai veramente l'esigenza?:confused: :O
fai come vuoi e ci mancherebbe.:) ...ma secondo me non è uno step che ti fa fare il salto di qualità rispetto alle tue elettroniche...dopo fai te
 
sasadf ha detto:
cmq è una leggenda da sfatare il passaggio dal 2600 al 2700 in 4 mesi: il 2600 ci sta dal dicembre inoltrato del 2005 :mbe:

Vediamo cosa dice lo spacciatore di Artyfra: il mio dice inizi novembre prezzo 1400 di listino...

walk on
sasadf

mi ha telefonato questa mattina...

disponibilità , Novembre, prezzo + altro rispetto al 2600 ossia 1400 euro c/ca....

cmq appena ha altre info mi chiama....
 
Top