easy61
New member
a 1700.00 $ negli States
linK
http://www.yamaha.com/yec/products/...51511&CTID=5000300&ATRID=1020&DETYP=ATTRIBUTE
linK
http://www.yamaha.com/yec/products/...51511&CTID=5000300&ATRID=1020&DETYP=ATTRIBUTE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
janegia ha detto:la yam è veramente scaduta, a maggio fa uscire l'rx-v2600 ed ora a distanza di 4 mesi se ne esce col 2700, tra l'altro da 2 mesi il mio 2600 ha l'uscita hdmi guasta ed ancora a tutt'oggi non sanno che pesci prendere.
sono veramente deluso !!!![]()
Luzni ha detto:Sasà ormai hai aspettato tanto...non ti conviene aspettare i nuovi ampli con le nuove decodifiche?
artyfra ha detto:e la scheda di deinterlacciamento ABT, di DVDO
belfiore ha detto:Tenetemi aggiornato se si organizza un co-buy : potrei essere tentato se non decido per una soluzione diversa (pre + finali)
Fab
Per chi ha già un ampli decente, non penso sia motivo di upgrade a meno che uno non ne abbia proprio...allora il discorso cambia.artyfra ha detto:Ma allo stato attuale quali sintoampli incorporano lecodifiche HD?mi sa nessuno e si dovra' aspettare il 2008 ... :/
...allora perchè dovresti upgradare...perchè ne hai veramente l'esigenza?sasadf ha detto:Un domani il mio attuale AZ2 dovrei svenderlo a 4 soldi, mentre visto il suo enorme valore
walk on
sasadf
sasadf ha detto:cmq è una leggenda da sfatare il passaggio dal 2600 al 2700 in 4 mesi: il 2600 ci sta dal dicembre inoltrato del 2005 :mbe:
Vediamo cosa dice lo spacciatore di Artyfra: il mio dice inizi novembre prezzo 1400 di listino...
walk on
sasadf
sasadf ha detto:Quindi le mie info eran corrette!erfido:
walk on
sasadf
p.s.: leggo che tu hai il 2600, che te ne fai del 2700?![]()