|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: se faccio una domanda rispondete??
-
28-08-2006, 11:20 #1
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 1.174
se faccio una domanda rispondete??
non capisco perche nessuno mi risponde ??
-
28-08-2006, 12:02 #2
Ci vuole un pò di pazienza.
Non è che qui ci sono persone TENUTE a rispondere ad ogni quesito!!! Per cui chi pone domande può aspettarsi una risposta o una serie di risposte ma mica è scritto che deve ottenerle per forza e, soprattutto, in un determinato tempo!Sono tornato bambino.
-
28-08-2006, 12:18 #3
@ cirodts
Ora ti faccio io una domanda a cui dovrai rispondere tu.
Mi spieghi il senso dell'apertura di questa discussioe, in una sezione tecnica riguardante gli amplificatori.
A cosa si sarebbe dovuto rispndere ?
Ti ricordo che il regolamento del forum richiede che ad ogni discussione venga dato un titolo chiaro ed esplicito riguardo il contenuto della discussione stessa.
Se il contenuto riguarda il motivo per cui nessuno ti rispopnde, può darsi sia perchè tale domanda in questa sezione non c'entra proprio nulla.
Ribadisco inoltre quanto già detto da Nemo: il forum non è un call center, fornire una risposta è un atto di cortesia, non un obbligo.
Se nessuno risponde forse è perchè il titolo non invoglia nessuno a leggere il contenuto, oppure perchè a quella domanda si è già risposto mille volte e basterebbe fare una ricerca (come è richiesto nel regolamernto del forum) per ottenere da sè la risposta, oltre al fatto che le domande dovrebbero essere esposte nel modo più chiaro possibile.
Sei pregato, per il futuro, di rispettare maggiormente il regolamento del forum.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).