Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    334

    HK avr230 COMPONENT(IN E OUT)


    ho cercato di portare due ingressi component(lett. DVd e DVDREC)al sintoampli HK, ma la visione sia con il lettore che con il dvdrec é disturbata, ho cercato di settare bene sia il lettore che il DVDREC, ma l'immagine da sempre sul rossastro, ho portato il component direttamente dalla tv al lettore, con diversi cavi, è l'immagine è perfetta, quindi il problema ricade sul sintoampli HK.
    Che puo essere successo?.

    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    826
    Hai provato a scambiare i cavi tra le due sorgenti e l'uscita ? Se il risultato non cambio mi sa che devi portarlo in riparazione
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    334
    Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Hai provato a scambiare i cavi tra le due sorgenti e l'uscita ? Se il risultato non cambio mi sa che devi portarlo in riparazione
    ancora non ho potuto fare la prova, perchè puo essere un problema di cavi, dei tre cavi, uno è discreto gli altri due sono scarsi, quindi dovrei comprare almeno un cavo buono e fare la prova con una sola sorgente.
    ti farò sapere

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    334

    finalmente ho avuto cinque minuti di tempo per verificare l'anomalia.
    c'era un cavo non inserito correttamente, per accertarmene ho dovuto smontare tutta la catena audio-video, in quanto l'amplificatore è collocato nella parte più bassa della catena, ed è non di facile accesso..
    stanco ma ce lo fatta.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •