|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pioneer VSX 1016
-
11-08-2006, 17:32 #1
Member
Pioneer VSX 1016
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto del sopraccitato prodotto.
Per quanto riguarda la parte audio, sono riuscito a leggere alcune recensioni, le quali esprimevano pareri positivi (ovviamente dovrei sentirlo con le mie orecchie e soprattutto con le mie casse ma vabbè, visto che la cosa non è fattibile, mi fido dei giudizi altrui).
Ciò che mi premeva chiedervi invece, riguarda le funzioni video del prodotto.
In particolare mi piacerebbe sapere, se qualcuno di voi lo sa, se è possibile collegare all'ampli segnali video diversi (s-video, component ecc.) e poi mandarli al proiettore con un cavo hdmi.
Se fosse possibile sarebbe veramente una gran comodità perchè potrei evitare di mandare 10000 cavi al proiettore cosa che dal punto di vista estetico e pratico non è sicuramente ottimale.
grazie mille a tutti coloro che mi daranno una risposta
P.S eventualmente, nel caso il pioneer non facesse ciò che ho descritto sopra, qualcuno di voi mi saprebbe indicare un prodotto che sia in grado di farlo e che non costi un'occhio della testa?
-
14-08-2006, 11:17 #2
Member
Beh, visto che nessuno mi ha saputo rispondere, rispondo io :-)
smanettando in internet, ho visto che non fa l'upscaling (infatti per quello che costa sarebbe stato stupefacente che facesse anche quello)
-
14-08-2006, 12:23 #3
Senior Member
Ciao,
sono di partema l'ideale per un vpr è iscan hd+ di DVDO....
guarda nel mercatino....
-
14-08-2006, 19:01 #4
Member
ciao lost,
ehehe visto visto e sono cosciente che sia l'ideale ma, purtroppo, non dispongo del capitale sufficiente per comprarlo.
Inoltre, abitantdo in Svizzera, la cosa sarebbe complicata dal punto di vista logistico, ad ogni modo, ti ringrazio per la dritta