|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Finali Adcom
-
09-08-2006, 12:21 #1
Advanced Member
Finali Adcom
Visto e considerato che sono sempre alla ricerca dei finali di potenza da inserire nella mia sala, che mi dite di questi?
http://www.avaitaly.it/cat071.php?n=1
Soprattutto il gfa 7605s (5*125w su 8 ohm) mi pare interessante. Ho già trovato qualche venditore online che vende anche le bestie più grosse.
Ma ne vale la pena? Qualcuno li conosce, visto che è un marchio noto solo oltreoceano?
Grazie.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
09-08-2006, 15:10 #2
Endymion,
occhio solo al fatto che il 300W multicanale di Adcom è illegale in Europa, perchè non rispetta gli standard CEE: se qualcuno ne offre, occhio alla penna.
Tutti gli altri (200W, 125 W) hanno invece certificazione CE, e dovrebbero essere di provenienza regolare.
Ciao,
Andrea Aghemo...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
09-08-2006, 15:50 #3
Advanced Member
Ok colto il messaggio in pieno Andrea
.
Comunque 300 w per canale non sono il mio obbiettivo. La sala non è di grosse dimensioni (4*4.5) e mi accontento di 100 watt Rms per canale.
Sicuramente verro' ad ascoltarli al Tav allo stand dell'AVA (tanto sono dopo ottobre non se ne parla).
Grazie comunque per la dritta.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
-
09-08-2006, 18:15 #4
Endy,
credo che gli Adcom saranno in esposizione statica, e dubito potrai ascoltarli al TAV, dove sarà "suonante" qualcos'altro.
Casomai, si organizzerà con un rivenditore dalle tue parti, se ritieni.
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
09-08-2006, 18:22 #5
Ciao Endymion76,
sposto il thread nella sezione degli amplificatori.
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
09-08-2006, 20:18 #6
perchè non ti fai un bel finale con i moduli hipex,
antani ne sta parlando un gran bene.
andrea aghemo penso ti possa dire qualcosa a riguardo.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
10-08-2006, 08:24 #7
Advanced Member
Originariamente scritto da andrea aghemo
Grazie mille.
@Pela73 in effetti se non riiuscissi a trovare qualcosa di valido (anche sul mercato dell'usato) probabilmente mi daro' al DIY.
Grazie comunque per il consiglio.Ultima modifica di endymion76; 10-08-2006 alle 08:50
Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal