Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

sintoamplificatori con ingresso e uscita hdmi

grazie a "il sesa" ho saputo che stanno uscnedo sintoamplificatori che fanno ha swhich per il video... mi spiego ...(più a me stesso) io posso collegare tutti i dispositivi DVD decoder ecc ecc sia in audio che in video (poi mi direte se meglio ottico o hdmi) al mio sinto e poi il sinto sarà collegato alle casse (ovvio per voi) e con un solo collegamento alla mia TV che ha l'ingresso hdmi e component...
    1° domanda.. oltre ad alcuni onkyo esistono altri aggeggi simili (vi ricordo che non vorrei spendere più di 500 -600 €)
    2° ne vale la pena?
    3° grazie

Citazione Originariamente scritto da sette67
    grazie a "il sesa" ho saputo che stanno uscendo sintoamplificatori che fanno ha switch per il video
    Alt, solo per Onkyo stanno uscendo ora, su quelli di fascia medio-bassa, per es. l'803 già l'ha.
    Altre marche hanno già disponibile switch e/o upconverting su HDMI.
    Vedi Yamaha, Denon,

Matteo

io ho preso il modello phlips, spendendo poco in più avrei preso l'onkyo che è mille volte meglio! cmq a meno di 800 euro non trovi nulla. come sempre se vuoi un buon prodotto devi mettere mani al portafoglio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •