|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Aiuto! Consiglio Sistema Home-theater...
-
01-04-2003, 21:18 #1
Advanced Member
Aiuto! Consiglio Sistema Home-theater...
Salve ragazzi vorrei chiedervi un consiglio . Con 500-600 euro che sistema (logicamente completo di casse) consigli per ascoltare perfettamente dvd film, cd audio e giochi per console?
Io sto pensando di acquistare l'amplificatore Yamaha completo di casse della stessa marca al prezzo di 550 euro. Ma il mio rivenditore mi ha consigliato di acquistare il Yamaha accoppiato con casse JAMO ma poi il prezzo salirebbe a circa il doppio.
Con la cifra che ho citato inizialmente che sistema mi consigliereste?
Ricordate che a me interessa la QUALITA' e non la quantità.......
Ciao e grazie.
-
01-04-2003, 21:33 #2
Purtroppo
Purtroppo per questa cifra è difficilissimo ottenere "qualità", con un ampli e 5 casse + sub, non hai menzionato se il DVD è compreso nel prezzo, sicuramente con il sistema da te nominato o con degli all-in-one, ti puoi già togliere qualche bella soddisfazione, ma per non andare incontro a delusioni, non ti aspettare grandi cose, o di ascoltare come al cinema
p.s. purtroppo non conosco bene i prodotti di questa fascia per consigliarti, mi dispiace.
Ciao
-
01-04-2003, 21:56 #3
Advanced Member
Cmq il dvd non è compreso, perchè intendo utilizzare la xbox.......
-
01-04-2003, 21:56 #4
Yamaha non e' male come ampli mentre come casse non eccelle (a parte le mitiche monitor). Comunque a quella cifra non compreresti molto di piu'. L'importante e' che ti soddisfi per ora (ascoltalo bene), poi farai sempre in tempo ad aggiornare i componenti, quelli vecchi li puoi sempre rivendere.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
08-04-2003, 13:11 #5
Advanced Member
Nessun altro consiglio?
-
10-04-2003, 11:25 #6
Advanced Member
Yamaha o Marantz?
Ragazzi alcuni mi hanno detto che con 600 euro e aggiungendo qualcosa per i diffusori c' è il Marantz che offre ben più qualità rispetto al Yamaha 430....
Ricordatevi che ne devo fare un utilizzo universale (console, dvd, cd audio) e che la stanza è medio-piccola......