|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: -----------------
-
03-08-2006, 19:19 #1
-----------------
Quasi un mese fa ho portato il mio .........[cut]
Ultima modifica di Paolo UD; 04-08-2006 alle 07:53
Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI
-
03-08-2006, 19:39 #2
Advanced Member
forse ti converrebbe scrivere una mail ad emidio e far spostare questo topic nel forum apposito, dove in genere vengono risolte casi come questi con produttori/distributori
-
03-08-2006, 21:20 #3
E magari anche una bella lettera di protesta a qualche famosa rivista del settore dovresti farla.
Stefano
-
04-08-2006, 07:56 #4
Originariamente scritto da janegia
4 - Assistenza tecnica e disservizi
Per segnalare problemi con l'assistenza tecnica oppure con il vostro negoziante è a vostra disposizione il forum "Assistenza tecnica e disservizi".
Per poter inserire una segnalazione sul forum dovrete:
4a - inviare una email all'indirizzo assistenza@avmagazine.it in cui descrivete il problema da risolvere;
4b - appena ricevuta l'email, AV Magazine vi permetterà di aprire una discussione in questo stesso forum che rimarà in stand-by al massimo per 10 giorni lavorativi;
4c - nel frattempo, AV Magazine proverà a contattare l'altra parte in modo da avere una risposta al problema nel più breve tempo possibile;
4d - quando l'altra parte avrà risposto, AV Magazine inserirà la risposta e renderà pubblica la discussione, in modo che tutta la comunità possa seguire l'operazione;
4e - trascorsi 10 giorni lavorativi dalla pubblicazione, la discussione verrà resa pubblica comunque e rimarrà in rilievo ad oltranza;
N.B. La discussione è aperta solo alle due parti in causa.
Gli utenti che vorranno inviare consigli e/o supporto all'autore della discussione potranno farlo utilizzando solo i messaggi privati ed email.
Paolo