|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: denon avr-3806 - maledetto manuale d'uso
-
08-05-2006, 23:47 #1
denon avr-3806 - maledetto manuale d'uso
dopo 15 anni di fedeltà al marchio yamaha, da pochi giorni sono in possesso dell'ampli in oggetto.
Visto le spiegazioni molto approsimative del manuale d'uso, la traduzione letterale quasi grottesca, devo ammettere che ho qualche difficoltà nella messa a punto dell'impianto.
Per quanto sopra vorrei che qualche esperto del marchio nipponico mi desse qualche dritta :
- ma come cavolo si tolgono i tappi dai morsetti per poter utilizzare le bananine ?
- ho un set di casse 6.1, il centrale posteriore in quale morsetto (left) è corretto collegarlo surround B o surrond back ?
- non sono riuscito a far funzionare il sub, eppure è collegato nella sezione pre out ingresso sw,qualche idea ?
Una nota poi al telecomando,l'utilizzo dire che non è immediato è un eufemismo.
un saluto
-
09-05-2006, 17:44 #2
Senior Member
Originariamente scritto da robwin
- prova con un coltellino...oppure se hai le unghie sottili li scalzi
- non so, ma nel manuale ci sono anche le figure oltre alle parole
- controlla nelle impostazioni se i frontali sono large o small e a che frequenza è crossoverato il sub e se sopratutto è su yes oppure no (e in questo caso rimane spento)
ciao
-
09-05-2006, 17:48 #3
Advanced Member
i tappi sui morsetti si dovrebbero svitare.
il sesto canale va collegato al surround left back.
il sub entra nel setup di configurazione delle casse e impostalo su yesTaverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond
-
09-05-2006, 19:50 #4
grazie ad entrambi per le info
un saluto
-
13-05-2006, 10:11 #5
ampli denon
Ciao Roberto, finalmente ti è arrivato l'ampli !
Fammi sapere come ti ci trovi con il nuovo ampli.
Riguardo al manuale ti capisco, io ho un altro prodotto denon (Il lettore DVD 2200) ed in quanto al manuale è sicuramente il peggiore che ho letto. Se anche il tuo è impostato allo stesso modo stai fresco !
Ciao
Cesare
-
13-05-2006, 12:11 #6
Originariamente scritto da cesare.b
Ciao Cesare, alla fine ho optato per il 3806 dopo aver ordinato, aspettato quasi due mesi ed infine annullato l'ordine in Germania del 4306.
Si il manuale è scandaloso l'ampli però è ottimo, anche se un po' i dsp dello Yamaha mi mancano.
ciao a presto.
PS. Ci sentiamo poi per organizzare una sessione di ascolto. Il periodo purtroppo non è dei migliori sono oberato di lavoro e super impegnanto con comunioni e matrimoni