Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

denon avr-3806 - maledetto manuale d'uso

dopo 15 anni di fedeltà al marchio yamaha, da pochi giorni sono in possesso dell'ampli in oggetto.
    Visto le spiegazioni molto approsimative del manuale d'uso, la traduzione letterale quasi grottesca, devo ammettere che ho qualche difficoltà nella messa a punto dell'impianto.
    Per quanto sopra vorrei che qualche esperto del marchio nipponico mi desse qualche dritta :

- ma come cavolo si tolgono i tappi dai morsetti per poter utilizzare le bananine ?
    - ho un set di casse 6.1, il centrale posteriore in quale morsetto (left) è corretto collegarlo surround B o surrond back ?
    - non sono riuscito a far funzionare il sub, eppure è collegato nella sezione pre out ingresso sw,qualche idea ?
    Una nota poi al telecomando, l'utilizzo dire che non è immediato è un eufemismo.

un saluto

Citazione Originariamente scritto da robwin

- ma come cavolo si tolgono i tappi dai morsetti per poter utilizzare le bananine ?
    - ho un set di casse 6.1, il centrale posteriore in quale morsetto (left) è corretto collegarlo surround B o surrond back ?
    - non sono riuscito a far funzionare il sub, eppure è collegato nella sezione pre out ingresso sw,qualche idea ?

- prova con un coltellino...oppure se hai le unghie sottili li scalzi
    - non so, ma nel manuale ci sono anche le figure oltre alle parole
    - controlla nelle impostazioni se i frontali sono large o small e a che frequenza è crossoverato il sub e se sopratutto è su yes oppure no (e in questo caso rimane spento)

ciao

i tappi sui morsetti si dovrebbero svitare.
    il sesto canale va collegato al surround left back.
    il sub entra nel setup di configurazione delle casse e impostalo su yes
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

grazie ad entrambi per le info

un saluto

ampli denon

Ciao Roberto, finalmente ti è arrivato l'ampli !
    Fammi sapere come ti ci trovi con il nuovo ampli.
    Riguardo al manuale ti capisco, io ho un altro prodotto denon (Il lettore DVD 2200) ed in quanto al manuale è sicuramente il peggiore che ho letto. Se anche il tuo è impostato allo stesso modo stai fresco !
    Ciao
    Cesare

Citazione Originariamente scritto da cesare.b
    Ciao Roberto, finalmente ti è arrivato l'ampli !
    Fammi sapere come ti ci trovi con il nuovo ampli.
    Riguardo al manuale ti capisco, io ho un altro prodotto denon (Il lettore DVD 2200) ed in quanto al manuale è sicuramente il peggiore che ho letto. Se anche il tuo è impostato allo stesso modo stai fresco !
    Ciao
    Cesare

Ciao Cesare, alla fine ho optato per il 3806 dopo aver ordinato, aspettato quasi due mesi ed infine annullato l'ordine in Germania del 4306.

Si il manuale è scandaloso l'ampli però è ottimo, anche se un po' i dsp dello Yamaha mi mancano.

ciao a presto.

PS. Ci sentiamo poi per organizzare una sessione di ascolto. Il periodo purtroppo non è dei migliori sono oberato di lavoro e super impegnanto con comunioni e matrimoni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •