|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Nel usato Yamaha RX-V1500 o Denon 3805
-
01-05-2006, 19:59 #1
Nel usato Yamaha RX-V1500 o Denon 3805
Secondo voi, quale potrebbe essere un buon acquisto nel usato?
Sono entrambi 7.1, con video upconversione sul component, con microfono per l'autosettup, con uscite 7.1 pre-out ed ingressi pre-in 7.1
Non sono alla ricerca dell'ampli definitivo, ma di uno "provvisorio" , meglio dell'attuale, da passare un'annetto in tranquillità. Poi entrambi mi danno la possibilità di affiancarli un domani ad un finale o usarli come finali, insomma per futuri upgrade a tappe
Il prezzo sarebbe di circa 500/600€
Stefano
-
01-05-2006, 20:14 #2
Originariamente scritto da mammabella
Io penso che a quel prezzo con il Denon non sbagli, e' molto probabile che fra 1 anno riprendi gli stessi soldi se lo rivendi o forse anche piu'.
Per lo Yamaha, ho fatto una breve ricerca su kelkoo e sta sui 700 euro nuovo, sicuro che siano della stessa fascia di prezzo?
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
01-05-2006, 22:55 #3
In Denon sarebbe effetivamente un gradino più sù allora?
Stefano
-
01-05-2006, 23:12 #4
Originariamente scritto da mammabella
Ho semplicemente guardato un po di prezzi e a livello costo mi sembrano diversi come fascia, ma potrei sbagliarmi perche' ho visto solo un paio di siti.
Controlla anche tu, in attesa che qualcuno ti dia qualche delucidazione migliore.
Ciao!<<< Gherson HT >>>
-
02-05-2006, 00:52 #5
Senior Member
Vai sullo yamaha.
Il 1500 per come suona, ha uno strepitoso rapporto qualità prezzoed in ht la yamaha è avanti (già sentita questa??
)
Il 3805 forse è un pelino più musicale ed é consigliato con le B&W (nelle riviste specializzate), ma se tra 1anno upgraderai....
ciauz
-
02-05-2006, 06:55 #6
Nel fututo ipotetico utilizzo come pre, quale serebbe meglio?
E nella eventuale rivenditibilità ?
Stefano
-
02-05-2006, 09:15 #7
Hai mai ascoltato Denon e Yamaha?
Allora puoi decidere in coscienza
Io starei con Yamaha, ma dipende anche da cosa andrebbe a pilotare...
L'opzione pre sarebbe da scartare, perchè tanto le nuove codifiche audio e l'esigenza di ingresso HDMI ver1.3 cambierà totalmente le carte in tavola, questo già a settembre...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-05-2006, 09:25 #8
Originariamente scritto da sasadf
Io starei con Yamaha, ma dipende anche da cosa andrebbe a pilotare
L'opzione pre sarebbe da scartare
l'esigenza di ingresso HDMI ver1.3 cambierà totalmente le carte in tavola, questo già a settembreEd è per questo che pensavo di ripiegare per un pò su modelli usati, e non rischiare con modelli provvisti di hdmi molto più costosi, ma con quali garanzie di compatibilità
Stefano