Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Harman Kardon un pò di confusione...

Salve a tutti guru dell' hi-fi...
    mi sono affacciato praticamente ora a questo fantastico mondo e da amante della musica ho deciso che finalmente è arrivato il momento di ascoltarla decentemente...
    Premettendo che nn mi interessa l' HT ma solo la musica ascoltata in stereo, ho messo gli occhi su delle casse jbl di cui un sacco di persone mi hanno parlato benissimo le jbl E 80 che vorrei accoppiare ad un ampli HK... mi sono fatto un giro e dato il budget (500 x casse e 500 x ampli) mi sono orientato principalmente su 2 modelli HK 3480 e HK 970 costano pressapoco uguali ma nn capisco quale potrebbe fare al caso mio.
    Nn mi interessa la radio ma il 3480 appare + potente (120w x2), + completo (uscita x sub e una marea di entrate) e allora xchè costa come il 970 che è un 70x2 e nn ha niente altro?? (e poi xchè il HK 675 che dovrebbe essere sulla stessa tipologia del 970 ma un gradino sotto è 5w x canale + potente del fratellone?)
    Nn ci capisco + niente?
    Quale è migliore? Che faccio? Fate un pò di luce Please!!

P.S. Ma che ne pensate dell'accoppiata con quelle casse?

..una quarantina di visite e nemmeno una risposta....
    Dai ragazzi nn ci credo che nn mi sapete aiutare

..doppio mess

Beh, hai postato nella sezione amplificatori e decoder HT chiedendo di un ampli stereo.... è ovvio che nessuno ti risponde

ops...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •