Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Kit diffusori 6 canali e amplificatore 7.1

Non trovo risposta, nonostante abbia spulciato parecchio (e mi sia letto i manuali degli ampli di mezzo mondo).

Ho un kit 6.1, ma potrei (visto che da un certo livello di amplificatore in su sono tutti 7 canali) acquistare un amplificatore 7.1.

Il centrale posteriore, ovvero il fantomatico 5° satellite, dove lo attacco?
    O meglio, un ampli a 7 canali è sempre e comunque in grado di pilotare un kit 6.1 o comporta delle limitazioni?

Non ho esattamente le idee chiare, ma vorrei evitare di prendere una svista clamorosa...

Ovviamente con un ampli a 7 canali puoi benissimo pilotare un sistema 6.1 (come nel mio caso..).

Generalmente il centrale posteriore di un sistema 6.1 viene collegato a una delle due uscite surround back dell'ampli 7.1 (L o R), come specificato dal manuale.

non ha nessuna limitazione a riguardo col 6.1 e specie con dts es col sesto canale discreto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •