Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 61

Questo però è il primo con decodifica 6.1, senza parte video e con anche ingressi pre 6.1. Si paga tutto quello che si utilizza ed è una cosa buona
    Certo per la garanzia un po di rischio c'è ma se si spunta un buon prezzo.....

e poi ti spiego nei dettagli come funzionano gli acquisti
    Cosa intendi kaljeppo???

Stefano

caro Ale, ti aspettavo al varco, evviva!!!
    Allora siamo pronti per l'acquisto?
    L'unica mia piccola diffidenza riguarda la non decodifica a 7.1, ma come già detto penso che possiamo tirare avanti ancora per molto.
    Per il discorso del korsun ti posso assicurare che red rose (ovvero super mark) gli ha lasciato solo l'estetica (l'importatore italiano di red rose è un mio caro amico...)
    Ma bando alle polemiche, pronti per il co-buy?
    Più ne siamo, più mi batterò alla morte per uno sconto...

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Questo però è il primo con decodifica 6.1, senza parte video e con anche ingressi pre 6.1. Si paga tutto quello che si utilizza ed è una cosa buona
    Certo per la garanzia un po di rischio c'è ma se si spunta un buon prezzo.....

Cosa intendi kaljeppo???

Stefano
    Per gli acquisti è molto semplice:
    si deve pagare anticipatamente la somma tramite paypal o bonifico bancario, poi durante la fase di checkout dichiarare il minimo impostando l'opzione gift per non avere mazzate alla dogana.
    Fino ad oggi, e ho comprato davvero tanti articoli, mi è arrivato tutto fino a casa in tempi più o meno rapidi (15-20 gg dalla ricezione del bonifico).
    E' vero che c'è il problema della garanzia, ma facendo i dovuti scongiuri , ad oggi funziona tutto.
    E poi hai visto che prezzi impongono quei maiali dei nostri importatori...

Vi dirò di più.
    Vista la situazione politica più o meno intricata di queste ultime ore perchè non ci sostituiamo al Berlusca e fondiamo un bel partito:

E FORZA CINA, SU DAI COMPRA CON NOOOOIIII...

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    E poi hai visto che prezzi impongono quei maiali dei nostri importatori...
    Non condivido.
    E' un bene che chi vuole lo possa comprare ad un prezzo che comprende:
    ascolto accurato, istallazione a casa (di questi tempi un ampli da 4milioni e mezzo te lo portano in braccio a casa!) piu' 2 anni di garanzia: tutti costi che influiscono non poco sul prezzo finale.
    Non ritengo corretto invece andare ad ascoltare un prodotto dal negoziante e poi comprarlo in rete.
    Sul red rose sara' sicuramente vero quello che dici, strano pero' che nel trasformatore sotto l'adesivo red rose c'e' il marchio dussun (viste le foto su un altro forum).
    E comunque e' un prodotto secondo me non interessante in quanto non fa nessun tipo di codifica, quindi una volta collegato al 5.1 del dvd player, non puoi piu' collegare nulla di digitale tipo il prossimo decoder hd di sky.
    Per il co-buy il regolamento del forum ha fatto delle regole... evitiamo di far incavolare i mod!!!
    Facci sapere in mp il prezzo che si puo' ottenere, sempre che uno sconticino ce lo facciano.
    p.s. sei sicuro che quello venduto su ornec e' il dp12ex? strano che lo diano con un retail price di 1350€.
    La sigla e' diversa..
    Ultima modifica di Ale10; 11-04-2006 alle 17:01

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Non condivido.
    E' un bene che ......
    Hai perfettamente raggione, ma secondo te quant'è il valore in euro di questo servizio?
    Secondo me dalle 200€ alle 400€ massimo se me lo fanno ascoltare perdendo anche tempo. Di più non sono daccordo.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    quant'è il valore in euro di questo servizio?
    Secondo me dalle 200€ alle 400€ massimo se me lo fanno ascoltare perdendo anche tempo. Di più non sono daccordo.

Stefano
    ...Ma la catena e' lunga.. importatore, rappresentante, negozio..etc
    non possono fare tutto cio' che vogliamo noi beccandosi solo 50/100€ per uno!!!!!

L'importatore c'è per tutti i negozi ed in tutti i paesi. Il rapresentante , và visto se monomandatario o plurim. La scusa non mi convince

Stefano

Ok, forse i prezzi di listino sono alti. per fortuna pero' c'e' l'alternativa on-line.
    Non volevo difendere gli importatori a tutti i costi.... non condivido il fatto che siano maiali....
    Continuo pero' a non condividere l'operato di chi va nei negozi pretendendo di ascoltare di tutto e poi acquista altrove: mettiamola cosi', nel risparmio dell'acquisto on-line c'e' anche il rischio che l' acquisto sia sbagliato ( e magari il cayin suona che e' una ciofeca).

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    vùvùvùpuntoornecpuntocom, scusa ma il regolamento in tal senso è un pò controverso...
    perche' e' controverso? ti fanno linkare quello che vuoi basta che non siano link a e-bay.
    Se e-bay vuole il link nel forum che paghi!!

p.s. su ornec hanno cambiato la sigla, ora e' quella corretta...l'ampli e' proprio lui!!!!
    Ultima modifica di Ale10; 11-04-2006 alle 21:41

.... nel risparmio dell'acquisto on-line c'e' anche il rischio che l' acquisto sia sbagliato ....
    Ecco adesso mi trovi d'accordo. Io accetto di pagare un po di più una merce se ho qualche vantaggio appunto. In caso contrario acquisto online. Non ho preso un denon 3806 in un negozio della zona perchè oltre a pagarlo 150€ in più del noto negozio di Bolzano, dovevono ordinarlo ed io poi dovevo prenderlo per forza, rifiutandosi di farmelo prima sentire
    Peggio per loro

Stefano

Hai fatto bene.
    Con me furono molto gentili in un negozio di jesi (Unisono) si fecero lasciare appositamente il cav a8 dal rappresentante per farmelo ascoltare: poi non l'ho preso per la storia degli ingressi che non ha.
    A quel punto pero' l'avrei acquistato piu' volentieri li' a 1550€ che in rete a 1254€

Scusa Ale10 ma con che diffusori lo hai ascoltato il CAV?
    Come mai nn l'hai preso?

Grazie

Diego

Non l'ho preso perche' non ha gli ingressi separati ma solo toslink e coax.
    Con le nuove codifiche audio sarebbe stato inservibile se come sembra il segnale viaggera' con hdmi o simili.
    Gli altoparlanti non me li ricordo, e' passato qualche mese, pero' suonavano in maniera decisamente impattante.
    Ho fatto su questo forum una recensione di quell'ascolto.. ma non mi ricordo dove..

Ho fatto su questo forum una recensione di quell'ascolto.. ma non mi ricordo dove..
    Potrebbe essere questa?
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •